Creative Assembly e SEGA hanno annunciato l’arrivo imminente di “A World Betrayed“, un nuova espansione per Total War: Three Kingdoms (qui la nostra recensione) in arrivo il prossimo 19 marzo.

I pre-order sono già aperti sulla pagina del negozio di Steam, dove l’espansione beneficerà del 10% di sconto fino al momento del rilascio ufficiale.

Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

LA NUOVA ESPANSIONE

In Total War: Three Kingdoms: A World Betrayed i giocatori potranno forgiare un nuovo impero grazie agli eserciti guidati da due dei più grandi guerrieri della Cina di quel periodo: il portentoso Lü Bu e l’ambizioso Sun Ce, ognuno con i propri rivali da sconfiggere e terre da conquistare. A seguirli in battaglia, nuovi e unici comandanti: potenti guerrieri e illustri statisti, pronti a sostenere le rivendicazioni sulla Cina avanzate dai loro leader. Di seguito le caratteristiche chiave:

  • Due nuove fazioni guidate da Lü Bu e Sun Ce.
  • Tredici fazioni giocabili: ognuna con nuove posizioni iniziali, eventi e missioni della storia.
  • Nuove unità di battaglia: inclusi Guardia della Tigre, Cavalieri volanti e Guardia domestica.
  • Nuovi personaggi: nclusi Cheng Pu, le Sorelle Qiao e molti altri.

Total War: Three Kingdoms

IL GIOCO

Total War: Three Kingdoms immerge i giocatori nell’Antica Cina dove vestiranno i panni di potenti signori della guerra, banditi e diplomatici in lotta per il titolo di imperatore. Il gioco è stato acclamato per i nuovi e rivoluzionari diplomacy e social system, portando nuova profondità e narrazione in Total War, in un modo che i giocatori non hanno mai visto prima.

Total War è ambientato per la prima volta in Cina e ha dato vita all’arte vibrante, ai paesaggi lussureggianti e ad un dinamico accompagnamento sonoro. Con diverse modalità di gioco basate su eventi storici dell’epoca e alle leggende romantiche che hanno affascinato il pubblico per secoli, Total War: Three Kingdoms è la miglior ricreazione di uno dei periodi più avvincenti della storia globale.

L’articolo Total War: Three Kingdoms, ecco “A World Betrayed” proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Total War: Three Kingdoms, ecco “A World Betrayed”