Torchlight III fa il suo debutto su Pc, PS4, Xbox One - IlVideogioco.com


Oggi è il giorno di Torchlight III. Puntuale come da recente annuncio, l’arpg firmato da Echtra Games e diffuso da Perfect World Entertainment, fa il suo debutto su Pc, PS4 ed Xbox One. Sviluppatore e publisher hanno anche comunicato la data di lancio della versione Switch. Gli utenti della console ibrida di Nintendo dovranno attendere poco, ovvero fino al 22 ottobre. Il prezzo del gioco è di 39,99 euro.

Ecco il trailer di lancio, buona visione.

Max Schaefer, amministratore delegato di Echtra Games e cofondatore del marchio Torchlight, ha sottolineato:

Torchlight III è arrivato e noi di Echtra siamo più che entusiasti che i giocatori possano finalmente andare all’avventura. Lo sviluppo di questo gioco ha avuto la sua dose di alti e bassi, ma pensiamo che il risultato finale valga proprio l’attesa. Un grosso ringraziamento ai fan che sono rimasti con noi per tutto questo viaggio. Il vostro supporto significa tutto per noi. Ora è il momento di darci dentro e di divertirsi a esplorare la Frontiera!

Yoon Im, amministratore delegato di Perfect World Entertainment, ha, invece, detto:

Echtra ha creato una fantastica esperienza con Torchlight che rappresenta davvero la creatività dello studio e la sua esperienza con il genere action-RPG. Tutti noi di Perfect World siamo orgogliosi di ciò che lo studio ha realizzato. Abbiamo sostenuto e creduto in Max e nella visione di Echtra di espandere l’universo di Torchlight fin dal primo giorno. È eccitante vedere questa nuova avventura prendere vita in un modo che mette in evidenza tutto ciò che i fan della serie amano al riguardo, accogliendo al contempo una nuova generazione di giocatori.

DETTAGLI

Torchlight III

Lo stravagante universo di Torchlight è, dunque, tornato col terzo capitolo. È passato oltre un secolo dagli eventi di Torchlight II in cui i grandi eroi di Torchlight hanno sconfitto l’Alchimista oscuro e sigillato il cuore del Signore dei Netherim all’interno del Nucleo a orologeria.

Gli eroi hanno portato la pace nel mondo di Novastraia, ma ora i Netherim sono tornati e l’impero di Bracite si ritrova sull’orlo del collasso. Per salvare Novastraia, i giocatori devono prepararsi ad affrontare la Frontiera mentre cercano fama, gloria e nuove avventure per diventare le leggende di cui il mondo ha bisogno.

Prima di iniziare la loro missione epica, i giocatori devono creare il proprio eroe scegliendo tra quattro classi diverse: Mago crepuscolare, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore scelto, cinque potenti Reliquie e un compagno che li accompagni nella loro nuova avventura: un soffice alpaca, un rapido gufo o un leale cane retriever.

Con 20 combinazioni di classi e Reliquie – ciascuna in grado di offrire uno stile di gioco unico – e un’ampia gamma di scelte su dove piazzare i punti abilità, i giocatori hanno il potere di essere l’eroe che vogliono.

Torchlight III

I fan di lunga data di Torchlight saranno lieti di scoprire che il terzo capitolo contiene le stesse caratteristiche meccaniche di gioco che differenziavano la serie originale dagli altri ARPG, tra cui un appagante combattimento hack’n’slash, un mondo vivo e affascinante, modalità multigiocatore cooperativa online a 4 persone e una modalità giocatore singolo offline, più l’apprezzato sistema dei compagni.

Torchlight III introduce anche nuove funzioni come tre atti epici, sottoclassi di Reliquie uniche, Forti completamente personalizzabili e un’impegnativa esperienza di fine gioco nel “Dun’Djinn di Fazeer Shah.” Inoltre, il gioco include un sistema di progressione a più livelli dei “Contratti” che permette ai giocatori di ottenere Fama e sbloccare oggetti élite, assieme a una miriade di missioni e battaglie con boss. Tutte queste funzioni contribuiscono all’epico ritorno dell’iconico marchio e a un’avventura ancora più accessibile per i nuovi giocatori.

CARATTERISTICHE TORCHLIGHT III

 

Viaggiate nella Frontiera: i giocatori possono esplorare le terre selvagge, formare un gruppo con gli amici, raccogliere i materiali per creare oggetti, usare mappe magiche per entrare in dungeon sconosciuti oppure vantarsi del proprio bottino in città. C’è sempre qualcosa da fare nella nuova Frontiera.

Costruite e migliorate il vostro Forte: è il momento di ricostruire. I giocatori possono godersi un Forte personale sul proprio account, dove possono migliorare l’equipaggiamento e ristrutturare l’edificio per mostrarlo ai loro amici e al mondo. Il gioco permette loro di costruire monumenti di potere, stalle per i compagni e altro ancora!

Scegliete una Reliquia: le Reliquie sono oggetti di enorme potere che danno ai giocatori una serie di abilità attive e passive. I giocatori sceglieranno una tra cinque di queste all’inizio del loro viaggio e useranno punti abilità per sbloccare o migliorare le abilità della loro Reliquia. Questa è una parte importante della strategia di un personaggio: scegliete saggiamente.

Collezionate equipaggiamento epico: utilizzate una consistente varietà di armature e armi trovate per la frontiera, tra cui cappelli affascinanti, vestiario per il compagno e opzioni di locomozione uniche. I giocatori possono scegliere tra una vasta gamma di armi adatte al loro stile di gioco e alla loro build di classe. Con oltre cento oggetti leggendari, gli appassionati possono acquisire in modo permanente le relative abilità speciali. Un modo per rendere i propri personaggi unici e ancora più potenti.

I compagni sono tornati: i giocatori possono combattere per la fama e la gloria con i loro leali compagni. Ognuna delle numerose specie ha una miriade di colori e stili, perciò gli avventurieri non devono accontentarsi del primo compagno che trovano. Possono anche potenziarli aggiungendo abilità, dotandoli di equipaggiamento e rendendoli più resistenti, e affrontare i nemici assieme come una squadra. I compagni hanno anche il proprio capiente inventario per gli oggetti e i giocatori possono mandarli a venderli direttamente in città.

Create il vostro eroe: con quattro classi tra cui scegliere, assieme a 20 combinazioni di classe e Reliquia – ciascuna che offre uno stile di gioco unico – nonché una vasta gamma di scelte su dove piazzare i punti abilità, i giocatori possono utilizzare meccaniche specifiche per massimizzare il danno e le loro probabilità di sopravvivenza. Torchlight III permette loro di raccogliere equipaggiamento epico, selezionare i poteri della loro Reliquia e personalizzare l’attrezzatura. Questo per creare uno stile di combattimento unico.

Ciascuna versione di Torchlight III conterrà il seguente compagno Spiritello esclusivo:

  • Steam: Spiritello scintillante violetto
  • Xbox One: Spiritello scintillante verdeggiante
  • PlayStation 4: Spiritello scintillante azzurro
  • Nintendo Switch: Spiritello scintillante cinereo

LE QUATTRO CLASSI

Torchlight III

Torchlight III prevede quattro classi di eroe diverse e cinque potenti Reliquie, ciascuna con abilità e poteri unici:

  • Il Mago crepuscolare è un incantatore che imbriglia i poteri della luce e dell’oscurità per evocare attacchi devastanti.
  • Il Forgiato è un potente robot che si affida a un arsenale di armamenti per accumulare calore e scatenare assalti esplosivi.
  • Il Mastrorotaia è un concentrato di potenza esperto in locomotive che si sfoga in combattimento con un enorme martello e un treno da battaglia pesantemente armato.
  • Il Tiratore scelto è un personaggio a distanza potente e agile che usa abilità incredibili con armi a lunga gittata e gingilli magici per abbattere i nemici da lontano.

RELIQUIE

  • Tormento – Evoca un ammasso di ragni e lancia delle raffiche di veleno letale.
  • Succhiasangue – Cura le ferite di un giocatore mentre i nemici sanguinano.
  • Cuorefreddo – Controlla le masse tramite congelamento, rallentamento o respingimento delle minacce immediate.
  • Elettrodo – Scatena un’imprevedibile ondata di elettricità.
  • Distruttore fiammeggiante – Brucia costantemente i nemici e incendia tutto.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/13/torchlight-iii-fa-il-suo-debutto-su-pc-ps4-xbox-one/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *