TIM Porta un Amico: portare un nuovo cliente fa guadagnare un bonus in fattura


Federica Papagni

Una nuova iniziativa di TIM targata Porta un Amico sarà lanciata a partire dal 1° Ottobre 2020, e in questo caso sarà dedicata ai clienti di rete fissa con connessione dati attiva (saranno quindi esclusi i clienti solo Voce), che avranno l’occasione di poter invitare chiunque desiderano a diventare clienti dell’operatore, ottenendo in cambio un bonus in fattura di 12 mesi. Dal suo canto il cliente entrante otterrà invece alcuni regali.

Dalla data prestabilita sarà abilitata (solo da Web per mezzo dell’app MyTIM oppure dell’area clienti MyTIM) una sezione dedicata, da cui i clienti in questione potranno accedere al Porta un Amico. Dalla pagina che sarà visualizzata sarà possibile richiedere il codice promozionale da proporre al nuovo utente che ha intenzione di attivare un’offerta di rete fissa TIM Super o Super Wi-Fi, con una nuova linea o effettuando la portabilità da altro operatore.

LEGGI ANCHE: Nuova offerta WindTre per alcuni suoi clienti

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, da novembre 2020 sempre i clienti di rete fissa TIM potranno invitare anche potenziali nuovi utenti di linea mobile consumer, che riceveranno dai primi il codice promozionale e il link a cui collegarsi per visionare nel dettaglio l’offerta e concludere l’attivazione. Colui che genera gli inviti potrà richiedere solo un pin alla volta, fino a un limite di 10 per ambito commerciale. I codici avranno validità fino al 31 gennaio 2021, e potranno essere utilizzati solo una volta.

TROVA OFFERTA MOBILE

Via: MondoMobileWeb



Vedi Post Originale: https://www.mobileworld.it/2020/09/26/tim-porta-un-amico-portare-un-cliente-guadagnare-un-bonus-fattura-269761/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *