Those Who Remain, ecco la Deluxe Edition - IlVideogioco.com


Lo scorso maggio Those Who Remain (qui la nostra recensione) ha fatto il suo debutto. Oggi è invece stata rilasciata la Deluxe Edition del gioco, ora disponibile su Pc e PS4. A darne l’annuncio è l’editore internazionale Wired Productions e lo studio indipendente Camel 101.

Questa edizione conterrà il download digitale del prequel a fumetti illustrato a regola d’arte: “Those Who Remain: Lights Out” e cartoline collezionabili che raffigureranno i momenti salienti della storia.

Di seguito il trailer ufficiale di questa Deluxe Edition. Buona visione.

IL GIOCO

Con il calare delle luci, nella sonnolenta città di Dormont le tenebre si risvegliano dal torpore. Voci riguardanti sparizioni si rincorrono in città, mentre un crescente terrore recondito e irrazionale inizia a diffondersi, e l’oscurità diviene uno scomodo riflesso per Quelli Che Restano. Alcuni errori non dovrebbero mai essere commessi, tanto più quando si ha una vita perfetta. Eppure, talvolta accadono.

Edward ha una bella vita, una splendida moglie e una bambina meravigliosa, eppure ora è alla guida per le strade di Dormont, di notte e con troppi whisky in corpo, per porre fine alla sua relazione clandestina, nel tentativo di rimediare ai suoi errori. Accostando al Golden Oak Motel, Edward ancora non sa quanto questa notte cambierà la sua vita… Gli orrori e le tenebre che si annidano in ogni angolo sono a piede libero…

Those Who Remain ti trascina in una storia di orrore psicologico ambientata nella sonnolenta città di Dormont, una città che si sta vorticosamente distaccando dal tessuto della realtà, distorta dall’oscurità e dalle azioni dei cittadini che vi risiedono. Affronta gli indicibili orrori riflessi dalle tenebre e sopravvivi alla notte di Dormont, mentre Edward mette alla prova la sua sanità mentale e morale affrontando le ombre del male che giacciono sotto la superficie.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Those Who Remain



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/07/10/those-who-remain-ecco-la-deluxe-edition/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *