The Way of Wrath, ci siamo quasi - IlVideogioco.com


L’epico gioco di ruolo tattico pieno di maledizioni e poteri sciamanici, The Way of Wrath, ha iniziato il conto rovescia. Infatti mancano solo 24 ore alla fine della campagna su Kickstarter iniziata a febbraio. Il titolo dunque, è stato confermato su Steam, GOG e Switch.

Ecco il trailer della campagna Kickstarter.

LA CAMPAGNA

The Way of Wrath ha già raggiunto una serie di obiettivi prefissati e ha iniziato a raccogliere impegni per gli obiettivi estesi che includono animali domestici, combattimenti in tempo reale e altri. Lo sviluppatore ha anche introdotto uno sconto del 30% su Late Bird per tutti i premi di livello più alto, incluso Mythic, che garantisce un’apparizione cameo a vita per il tuo personaggio creato in qualsiasi tipo di media che copra l’universo di gioco.

IL GIOCO

The Way of Wrath è un gioco di ruolo tattico basato sulla narrazione, che prevede combattimenti dinamici a turni e un mondo non lineare in cui le decisioni dei giocatori faranno la differenza. Sarà possibile farsi strada attraverso un paesaggio meticolosamente realizzato a mano, portando avanti missioni e interagendo con gli npc. Dove ognuno di essi avrà la propria trama interattiva, che sarà influenzata dalle scelte dei giocatori. Il cupo mondo di gioco presenterà numerosi ostacoli, tra cui implacabili rischi ambientali, scarse risorse e nemici pericolosi.

I giocatori non dovranno solo unire un gruppo di guerrieri allo sbando e ricostruire un forte fatiscente prima dell’attacco delle forze nemiche, ma dovranno anche mantenere alto il morale delle truppe. Dirigere le persone non sarà un compito facile, poiché la disperazione, i piccoli litigi e le superstizioni seguiranno questi soldati devastati dalla guerra in ogni fase del loro cammino.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

The Way of Wrath
The Way of Wrath
The Way of Wrath

L’articolo The Way of Wrath, ci siamo quasi proviene da IlVideogioco.com.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/03/05/the-way-of-wrath-ci-siamo-quasi/


0 Comments

Lascia un commento