The Outer Worlds approda su Steam e GOG - IlVideogioco.com


A quasi un anno esatto dal suo esordio su Pc (via Epic Games), PS4 ed Xbox One e qualche mese dopo l’arrivo su Switch, l’ottimo The Outer Worlds sbarca su Steam e GOG. Lo rendono noto Obsidian Entertainment e Private Division, publisher e sviluppatore dell’rpg.

The Outer Worlds è un prodotto dei cocreatori Tim Cain e Leonard Boyarsky, autori originali di Fallout. I due si sono riuniti per portare alla luce questo nuovo RPG single player insieme alla celebre squadra di Obsidian, autori di Fallout: New Vegas, Star Wars: Knights of the Old Republic II, South Park: The Stick of Truth e la serie Pillars of Eternity.

Ecco il trailer di lancio (indicato con PEGI 18 e quindi adatto ad un pubblico maturo), buona visione.

Il titolo è disponibile sulla piattaforma di Valve al prezzo speciale di 29,99 euro per un periodo limitato. Pericolo su Gorgone, la prima espansione narrativa del gioco, è anch’essa disponibile individualmente o come parte dell’expansion pass del titolo. I fan della musica possono anche acquistare la colonna sonora originale su Steam. Per quelli che vogliono avere tutto, The Outer Worlds: Non-Mandatory Corporate-Sponsored Bundle include il gioco base, l’expansion pass e la colonna sonora a un prezzo ancor più vantaggioso. Il gioco, ricordiamo, è stato  lanciato nelle scorse ore anche su GOG.com.

Il nostro DannyDSC ha realizzato la recensione della versione PS4 di questo RPG premiando il lavoro degli autori e sviluppatori con un sonante 9. Ha premiato la scrittura ed i dialoghi così come la buona traduzione italiana nonché il fatto che il titolo sia graficamente ispirato. Qualche settimana fa è uscito anche Perils on Gorgon (Pericolo su Gorgone), la prima espansione ed anche in questo caso il giudizio è stato positivo grazie ad una bella storia, ad una nuova mappa di dimensioni generose ed alla “solita atmosfera”. Insomma, chi ama gli RPG può sicuramente dare un’occhiata a The Outer Worlds.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/24/the-outer-worlds-approda-su-steam-e-gog/


0 Comments

Lascia un commento