The Falconeer è atterrato su Pc e Xbox - IlVideogioco.com


Il giorno del debutto di The Falconeer è arrivato . Wired Productions e lo sviluppatore Tomas Sala annunciano la sua uscita con un nuovo trailer. Il titolo è disponibile su Pc (via Steam), Xbox One e titolo di lancio di Xbox Series X/S.

Ecco il nuovo trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=8yFEBX26PXI

Coniugando intensi duelli e combattimenti aerei acrobatici a un open world e ad un bestiario di nemici su terra, mare e cielo, The Falconeer si propone di offrire un’autentica esperienza visiva next-gen in tutti i formati, tra cui una risoluzione di almeno 4K a 60fps su Xbox Series X.

IL GIOCO

Il Grande Ursee è uno specchio d’acqua pressoché infinito nel quale dimorano le fazioni antagoniste di The Falconeer. I ricchi e i potenti salvaguardano i propri averi nei cieli, a bordo di flotte di dirigibili difese dai falconieri mercenari, mentre la rivoluzione e il dissenso fermentano tra i poveri e gli oppressi che vivono sulle acque sottostanti.

I giocatori supporteranno la fazione da loro scelta in sella a un possente uccello da guerra, in volo tra missioni che determineranno l’esito del Grande Ursee.

LE FAZIONI DI THE FALCONEER

Scegliete a chi giurare la vostra fedeltà:

L’Impero nordico. La più grande potenza del Grande Ursee. Il trono imperiale comanda l’Ursee del Nord usando imponenza, sotterfugi e manipolazione come strumenti di potere.

L’Ordine dei Mancer. Gli esperti studiosi dell’Ordine controllano ogni accesso alla tecnologia in tutto l’Ursee, conducendo il progresso verso una sconosciuta destinazione lungo “Il Percorso”.

Le case libere dei civili. Un assembramento liberamente allineato di comunità indipendenti unite in difesa del commercio locale e soggette alle macchinazioni dell’Impero e dell’Ordine dei Mancer.

La ribellione dei predoni. Gli emarginati banditi nei luoghi più cupi dell’Ursee hanno fatto rientro dal loro esilio brandendo una conoscenza antica e tenebrosa con cui gettare scompiglio sui loro tormentatori di vecchia data.

Tomas Sala, creatore del gioco, ha commentato:

Creare The Falconeer è stato un viaggio che ho intrapreso per anni; è un gioco così profondamente personale e non vedo l’ora che i giocatori lo prendano in considerazione. Che sia su PC o Xbox, prenditi un po ‘di tempo per goderti il ​​mondo del Grande Ursee e tutto ciò che ha da offrire, sono sicuro che ti piacerà.

Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions, ha aggiunto:

Lavorare con Tomas su The Falconeer è stata un’esperienza incredibile. Vedere in prima persona la sua passione, la sua attenzione al design e quanto sia stato spinto a creare qualcosa di veramente unico è stato fonte di ispirazione per noi. Il mondo che Tomas ha creato è diverso da qualsiasi altro e siamo entusiasti di vedere i giocatori esplorare le delizie oceaniche di The Falconeer.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/11/10/the-falconeer-e-atterrato-su-pc-e-xbox/


0 Comments

Lascia un commento