The Elder Scrolls Online, annunciato Markarth - IlVideogioco.com


Markarth, il culmine dell’avventura annuale Cuore Oscuro di Skyrim di The Elder Scrolls Online, è stato rivelato durante un evento streaming su Twitch da parte di Bethesda. Durante tale evento sono stati inoltre annunciati la Quest Prologo gratuita, l’evento in-game Lost Treasures of Skyrim e molto altro ancora.

Markarth sarà disponibile a partire dal prossimo 2 novembre su Pc, Mac e Stadia. Il 10 novembre invece farà capolino su PS4 e Xbox One. Sarà inoltre disponibile gratuitamente come parte dell’abbonamento ESO Plus o disponibile nel Crown Store del gioco. Questo nuovo dlc arriverà sul Public Test Server nella giornata di oggi, mentre nelle prossime settimane saranno fornite ulteriori informazioni su Markarth.

Di seguito il video dell’evento. Buona visione.

THE ELDER SCROLLS ONLINE: MARKARTH

L’epica avventura Cuore oscuro di Skyrim si prepara alla conclusione con The Elder Scrolls Online: Markarth.
I giocatori esploreranno una nuova zona pericolosa con il Reach, dove potranno radunare una banda di improbabili alleati e affrontare un Vampire Lord e il suo antico esercito. Markarth presenta inoltre una nuova arena in solitario, Vateshran Hollows progettata per testare la forza, l’ingegno e la determinazione dei giocatori con boss impegnativi, percorsi sbloccabili multipli e potenti segreti nascosti.

I giocatori possono nel frattempo iniziare la questline del Prologo di Markarth, che è fruibile gratuitamente. Queste missioni porteranno i giocatori in un’avventura che conduce direttamente alla storyline principale del dlc Markarth e alla conclusione della storia annuale. Per accedere basta semplicemente visitare il Crown Store in-game e prendere lo starter della missione. Chiunque possieda il gioco base di ESO può vivere questa avventura gratuitamente.

Altre sfide e ricompense

A partire dalla prossima settimana l’evento Lost Treasures of Skyrim sfiderà la community di The Elder Scrolls Online a sbloccare tre livelli di ricompense collezionabili. Essi includono nuovi oggetti cosmetici, un animale, una nuova casa e il primo di un nuovo tipo di oggetti da collezioni: houseguests. E’ possibile sbloccare queste ricompense scavando i tesori perduti di Tamriel utilizzando il Sistema delle Antichità. Più tesori i giocatori porteranno alla luce, più velocemente gli altri giocatori di Greymoor sbloccheranno le merci.

Oltre a questa sfida l’evento offre anche ricompense bonus a tutti i giocatori che si avventurano e completano le missioni giornaliere in Western Skyrim. Per maggiori informazioni su Lost Treasures of Skyrim e queste ricompense bonus rimandiamo al sito ufficiale.

Di seguito la line up e le date (che potrebbero tuttavia essere soggette a cambiamenti) per tutti gli eventi di gioco rimanenti quest’anno:

  • Lost Treasures of Skyrim (23 settembre – 5 ottobre)
  • Witches Festival (22 ottobre – 3 novembre)
  • Undaunted Celebration (25 novembre – 12 dicembre)
  • New Life Festival (21 dicembre – 2 gennaio 2021)

The Elder Scrolls Online



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/21/the-elder-scrolls-online-annunciato-markarth/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *