The Bluecoats: North & South è disponibile - IlVideogioco.com


Nato alla fine degli anni Ottanta, e noto soprattutto nella versione per Amiga, The Bluecoats: North & South torna oggi per Pc, Mac, PS4, Xbox One e Switch. Lo ha annunciato Microids. I giocatori vecchi e nuovi scopriranno o rivivranno un vero e proprio classico di culto, ispirato al fumetto “The Bluecoats”, in versione remastered con rinnovata grafica in 3d e contenuti ricreati.

Ecco il trailer di lancio, buona visione.

CARATTERISTICHE

Sono disponibili tre differenti modalità di gioco:

Strategico a turni – Prendete il commando delle operazioni e muovete i battaglioni per conquistare nuovi Stati, ingaggiare battaglia col nemico e rafforzare le posizioni raggiunte. Ogni decisione è letteralmente cruciale: cercate di anticipare le mosse dell’avversario meglio che potete.

Battaglia in tempo reale – Buttatevi nel cuore dell’azione e confrontatevi faccia a faccia col nemico. Usate al meglio la fanteria, la cavalleria e l’artiglieria per ottenere la vittoria. Come? Muovendo abilmente le truppe usando le loro capacità per annientare il nemico.

Attacco e difesa in modalità FPS – Che si tratti di forti o ferrovie, dovrete decidere se difenderli o conquistarli per vincere. Un gameplay completamente ridisegnato vi consentirà di calarvi nei panni di un soldato, con la visuale in prima persona difendete la vostra posizione dagli assalti nemici, oppure prendete l’iniziativa dando l’assalto alle loro postazioni.

Questa edizione rimasterizzata offre inoltre una nuova modalità di gioco in local multiplayer, che consente a due giocatori di scontrarsi sul campo di battaglia. Allo stesso modo, anche la classica modalità campagna può essere giocata da due giocatori in local multiplayer, per ricreare le più epiche battaglie della Guerra Civile Americana,

SU THE BLUECOATS: NORTH & SOUTH

Unitevi al Sergente Cornelius M. Chesterfield e al Corporale Blutch in questa versione rimasterizzata del cult game che combina strategico a turni, battaglie in tempo reale e sequenze in modalità FPS. Vincete i turni da vero maestro di strategia.

Conquistate nuovi Stati, mettete al sicuro i forti e le ferrovie per aumentare le risorse da cui attingere, e comandate i rinforzi in arrivo dall’Europa. Rivivete il fascino dell’originale “The Bluecoats – North & South” in modalità singola o a due giocatori, grazie al gameplay completamente rivisto di questa versione.

LE IMMAGINI

Ecco alcuni screen. Potete notare l’immenso lavoro degli sviluppatori rispetto all’edizione originale del 1989.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/11/05/the-bluecoats-north-south-e-disponibile/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *