L’eccellente The Banner Saga 2 colpisce il mobile. Il mix tra strategia, gdr ed avventura, approda su App Store e Google Play per dispositivi iOS ed Android. Il prezzo è di 4,99 euro.

“Siamo incredibilmente fieri di poter annunciare la versione mobile di The Banner Saga – dice John Watson, direttore tecnico di Stoic – fin dal nostro primo prototipo abbiamo disegnato The Banner Saga lo abbiamo immaginato per i tablet e per i dispositivi mobile”.

Steve Escalante, general manager di Versus Evil, publisher del gioco:

“Lanciando il sequel ad inizio anno su Pc e Mac e su console abbiamo confermato questo titolo indie come uno dei migliori del suo genere. Stampa e fans hanno acclamato il gioco”.

Già uscito ad aprile su Pc e Mac ed in estate su PlayStation 4 ed Xbox One, il titolo continua il racconto della lotta tra gli umani ed i Varl contro i malefici Dredge. Oltre ad un comparto artistico di prima grandezza, il gioco propone tante scelte (morali e pratiche) che influiranno durante la storia sia sulla trama che sull’esito delle battaglie. Il gioco si è poi arricchito della modalità Survival e da qualche settimana l’edizione Pc è disponibile anche in italiano. Qui la nostra recensione Pc, mentre qui quella su PlayStation 4.

camp
horseborn-battle
rugga
survival-mode

Condividi questo articolo


L’articolo The Banner Saga 2 è disponibile su App Store e Google Play sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: The Banner Saga 2 è disponibile su App Store e Google Play