Tennis World Tour 2, annunciata la versione next-gen - IlVideogioco.com


Tennis World Tour 2 arriverà anche su next-gen, a partire da marzo 2021. A darne l’annuncio è è lo sviluppatore Big Ant Studios, che insieme al publisher Nacon rilascerà un’edizione speciale del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Tale edizione includerà il gioco base, contenuti aggiuntivi e miglioramenti del gameplay. E’ stato inoltre rivelato il contenuto dell’Annual Pass. Oltre al dlc con gli stati ufficiali, già disponibile, l’Annual Pass comprende tra pacchetti che saranno rilasciati entro i prossimi quattro mesi.

Il secondo dlc, disponibile da oggi, aggiunge invece due nuovi giocatori. Si tratta della statunitense Sofia Kenin e di Karolina Plíšková, della Repubblica Ceca. Altri due dlc usciranno a gennaio e marzo e includeranno una serie di contenuti aggiuntivi: un nuovo torneo, 8 nuovi giocatori, nuovi stadi, gironi e abbigliamento.

Tennis World Tour 2

SU TENNIS WORLD TOUR 2

In Tennis World Tour 2, gli appassionati potranno sperimentare il realismo che porta con sé tutte le caratteristiche uniche e la competitività di questo sport. Utilizzando il feedback di una community di fan che comprende circa 700.000 giocatori, molti aspetti sono stati ridisegnati da zero. Questo include un gameplay più veloce che metterà alla prova le abilità e i nervi. E comprenderà inoltre l’aggiunta di nuove animazioni che migliorano il realismo e la fluidità del gioco, e tanto altro.

Big Ant Studios ha voluto offrire contenuti più diversificati per questo nuovo titolo della serie. Questo principalmente attraverso l’aggiunta della modalità Doppio e una nuova competizione che i fan del tennis apprezzeranno da subito: Tie Break Tens. Questo formato è composto da brevi partite in cui il vincitore è il primo a raggiungere 10 punti, ideale per quando si desidera giocare partite intense in una rapida serie di match. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo:

  • Nuove caratteristiche molto attese. La possibilità di giocare partite di doppio con un massimo di 4 giocatori a livello locale e online, un sistema di servizio migliorato e una nuova meccanica di timing dei colpi.
  • Una moltitudine di Stadi ufficiali, tra cui il campo Manuel Santana a Madrid e l’ARENA OWL di Halle.
  • Un nuovo formato per la competizione. Tie Break Tens.
  • 38 stelle del tennis. I nomi più importanti sono tutti presenti quest’anno, tra cui Rafael Nadal, Roger Federer e Ashleigh Barty.
  • Molteplici modalità di gioco. Carriera, Partita rapida, Online, Torneo, Partita Classificata e Tie Break Tens.
  • Ogni giocatore avrà la possibilità di godersi il tennis in tutte le sue sfaccettature.

 



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/12/04/tennis-world-tour-2-annunciata-la-versione-next-gen/


0 Comments

Lascia un commento