Super Bomberman R Online, ecco il Bundle Premium Edition per Stadia


Ci siamo. A distanza di due settimane dal lancio per Stadia Pro, il bundle Premium Edition di Super Bomberman R Online è ora disponibile per gli utenti non-Stadia Pro. A darne l’annuncio è Konami Digital Entertainment, che ha rilasciato questo bundle (gioco+premium pack) a 9,99 euro. Ricordiamo che esso è gratis per gli utenti Stadia Pro che decideranno di riscattarlo entro il 30 novembre.

Con il Premium Pack, i giocatori avranno accesso a 14 personaggi aggiuntivi con tipologie di abilità uniche, avendo in più la possibilità di creare partite private con i propri amici. Il titolo permette oltre cento tipi di personalizzazioni (inclusi numerosi personaggi di SBR e di altri brand di Konami), costumi e accessori. Inoltre, per la prima volta, saranno presente skin per le bombe capaci di modificare sia l’aspetto che l’effetto esplosivo.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

IL GIOCO

Partendo dal successo di Super Bomberman R (SBR), Super Bomberman R Online garantirà l’esperienza battle royale definitiva con una nuova modalità “Battle 64”. Essa consentirà fino 64 giocatori di competere insieme in battaglie live in molteplici livelli. Questo videogioco gioco sarà uno dei primi titoli per Stadia a sfruttare in modo completo l’opzione “Crowd Play”. Una modalità che permetterà ai giocatori di entrare in una partita insieme ai loro streamer di YouTube preferiti.

Con il Premium Pack, sarà possibile avere accesso a 14 personaggi aggiuntivi con tipologie di abilità uniche. Si avrà anche la possibilità di creare partite private con i propri amici. Il titolo conterrà oltre 100 tipi di personalizzazioni, incluse numerosi personaggi (come quelli di SBR e di altri brand di Konami), costumi, accessori e per la prima volta skin per le bombe. Queste ultime andranno a modificare sia l’aspetto della bomba che il suo effetto.

Per i fan più accaniti della serie di Bomberman, Konami ha inoltre annunciato che Super Bomberman R Online vedrà il trionfante ritorno dei Louies come power-up nel gioco. I Louies sono stati introdotti nel gioco Bomberman ’94 e sono stati presenti diverse volte in altri giochi della serie.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Super Bomberman R Online



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/14/super-bomberman-r-online-ecco-il-bundle-premium-edition-per-stadia/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *