Su Google Nest Hub le previsioni meteo ce le fornirà la rana Froggy


Gli smart display possono visualizzare un orologio o una foto quando non sono attivi e nelle ultime settimane il team di Google ha avviato dei test relativi ad un nuovo sfondo “Photo Frame” che porta la feature Weather Frog dalla ricerca mobile a Google Nest Hub.

Risalgono allo scorso settembre i primi test di Google Weather Frog su Nest Hub e nelle ultime settimane il numero di utenti che hanno incontrato questo simpatico personaggio è andato via via crescendo.

La rana Froggy è in arrivo su Google Nest Hub

Una volta che il colosso di Mountain View avrà deciso di mettere questa feature a disposizione di tutti, andando nelle impostazioni di sfondo del dispositivo (“Ehi Google, cambia la cornice della foto”) si potrà notare una nuova opzione nella parte superiore dell’elenco (appare sopra Foogle Foto, la galleria d’arte e l’orologio a schermo intero).

Ecco la descrizione di Google:

Un’adorabile rana per offrirti un’esperienza meteo animata

Scegliendo di impostare questa nuova feature, gli utenti visualizzeranno l’orario nell’angolo in basso a sinistra e, al suo fianco, le condizioni meteo e la temperatura attuali, oltre alle previsioni per i prossimi due giorni.

Lo sfondo effettivo viene aggiornato durante il giorno in base alle condizioni in tempo reale e le relative animazioni conivolgono Froggy (il nome di questa simpatica rana). Ecco qualche esempio:

  • Froggy fa un picnic in un campo aperto sotto delle nuvole grigie
  • Froggy gioca nelle pozzanghere mentre indossa un impermeabile giallo
  • Froggy nascosto sotto una pentola
  • Froggy prende il sole dopo aver applicato la crema solare
  • Froggy sonnecchia su un’amaca
  • Froggy raccoglie legna per il fuoco accanto a una tenda
  • Froggy scrive su un diario

Google Weather Frog su Nest Hub e altri smart display non è stato ancora rilasciato a livello globale ma le segnalazioni degli utenti stanno aumentando di frequenza. Il test viene effettuato attraverso un aggiornamento lato server.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2021/01/31/google-nest-hub-weather-frog-866957/


0 Comments

Lascia un commento