Dopo le numerose novità già svelate, è stato rilasciato oggi un nuovo trailer di Streets of Rage 4, picchiaduro a scorrimento co-sviluppato da Dotemu, Lizardcube e Guard Crush, contenente tutte le novità: modalità cooperativa per due giocatori online e quattro offline ed un nuovo personaggio giocabile, Floyd, che si unisce al roster in vista dell’uscita in primavera su Pc, Switch, PS4 e Xbox One. Il titolo inoltre sarà giocabile al PAX East di Boston, in pogramma dal 27 febbraio al 1 marzo.

Qui di seguito il video:

 

Il nuovo personaggio infligge gravi danni con le sue braccia cibernetiche incredibilmente potenti. Sebbene il movimento e il recupero della salute di Floyd siano più lenti rispetto agli altri, ogni combo messa a segno è veramente devastante.

UN CLASSICO INTRAMONTABILE

Streets of Rage 4 riunisce i famosi Axel, Blaze e Adam del primo capitolo della serie di picchiaduro a scorrimento. Il tanto atteso sequel incarna l’atmosfera urbana grintosa e rigata al neon della trilogia classica in un’esperienza completamente originale che vanta uno stile artistico straordinariamente fluido disegnato a mano. Nuovi personaggi giocabili che fanno scoppiare il cranio, abilità di combattimento molto varie e una colonna sonora creata da Yūzō Koshiro (Streets of Rage 1, 2, & 3, Sonic the Hedgehog) e Motohiro Kawashima (Streets of Rage 2 & 3, Shinobi II).




CARATTERISTICHE DI STREETS OF RAGE 4

● Il ritorno della leggendaria serie Streets of Rage.
● Grafica completamente disegnata a mano e animata dallo studio che ha realizzato Wonder Boy: The Dragon’s Trap.
● Unitevi a un amico o ripulite la città in solitaria.
● Gameplay classico arricchito con nuove meccaniche.
● Colonna sonora firmata da un dream team di musicisti di fama mondiale.
● Pollo arrosto ovunque.

L’articolo Streets of Rage 4, le novità in un video proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Streets of Rage 4, le novità in un video