Street Power Football, la modalità Become the King - IlVideogioco.com


Manca sempre meno al debutto di Street Power Football che sarà disponibile in digitale e versione fisica su Pc (Steam), PS4, Xbox One e Switch dal prossimo 25 agosto.

SFL Interactive e Maximum Games, nel frattempo, hanno rilasciato oggi un nuovo gameplay trailer per la modalità Diventa il Re di Street Power Football.

Diventate il Re è una modalità avventura guidata dal vero Re della Strada, Sean Garnier, che guiderà il giocatore attraverso le tante sfide presenti in tutto il mondo, per confrontarsi con tutti i migliori giocatori perfezionando ogni modalità di gioco. Gli appassionati verranno testati sulle skill in ogni modalità di gioco (trickshot, freestyle, panna, e street power) e ogni stage diventerà leggermente più difficile del precedente.

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade che vuole essere davvero esagerata. Il titolo dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la vostra squadra a vostro piacimento, una musica a tema, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo inclusi Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson e tanti altri.

Spazio al trailer. Buona visione.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Diventate il re della strada: Create il vostro personaggio e diventate il protetto della leggenda della strada Sean Garnier, spazza via la concorrenza mentre detti legge per le strade a suon di palleggi.

Create la vostra crew: Riunite i vostri amici e scatenate il vostro street style, con un massimo di 4 giocatori.

Modalità di gioco: Esplorate e padroneggiate tutte e sei le modalità di gioco uniche: Freestyle a ritmo di musica, partite Street Power 3v3, Trick Shot, Panna Cage Battles, a Eliminazione e infine la modalità Diventa Re.

Trucchi e superpoteri d’autore: giocate con stile e colpite i vostri avversari con trucchi pazzeschi come il backflip di Boyka, il giro del mondo di Liv o le mosse speciali di Melody. Scatenate incredibili superpoteri e spazzate via la concorrenza.

Street Power Football

Punti stile: personalizzate la vostra squadra con uno stile di strada, emote personalizzate, tatuaggi e altro ancora.

Autentica cultura Streetstyle: Giocate con i migliori giocatori di Street e Freestyle del mondo tra cui Sean Garnier, Melody Donchet, Liv Cooke, Andrew Henderson, Raquel “Freestyle” Benetti, Daniel GotHits, JaviFreestyle e molti altri ancora.

Aumentate l’hype: alzate il volume e godetevi una soundrack che spacca, firmata da nientemeno che i Black-Eyed Peas, DJ Snake, Snap e Daniel Got Hits mentre vi sposti da un set internazionale all’altro, tra cui la tappa ufficiale della Red Bull Street Style World Championship.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/07/30/street-power-football-la-modalita-become-the-king/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *