Stellaris: Galaxy Command disponibile per iOS e Android - IlVideogioco.com


Stellaris va alla conquista dei dispositivi mobile. Paradox ha confermato l’uscita dello strategico fantascientifico Stellaris: Galaxy Command per iOS ed Android. I giocatori adesso possono prendere controllo della propria stazione spaziale orbitale in un mondo costantemente online costruendo, con l’aiuto di altri giocatori, il proprio impero spaziale.

A seguire il trailer di lancio di Stellaris: Galaxy Command, buona visione.

 

In Stellaris: Galaxy Command il giocatore si ritroverà in una galassia dove l’invasione interdimensionale ha devastato l’universo di gioco. Gli appassionati dovranno prendere le redini ricostruendo questo impero galattico, si troveranno ad amministrare una stazione spaziale orbitale della compagnia Galactic Redevelopment Initiative, dove si dovranno stringere nuove alleanze ristabilendo il controllo su vasti settori dello spazio andati persi.

CARATTERISTICHE DI STELLARIS: GALAXY COMMAND

Le principali peculiarità Stellaris: Galaxy Command sono:

L’autentica esperienza Stellaris anche su smartphone; la strategia spaziale definitiva arriva su smartphone con elementi visivi, personaggi e una trama originale che i fan di Stellaris troveranno intimamente familiare e coinvolgente.

Forgiare nuove alleanze prendendo parte di un mondo massiccio, dinamico e costantemente controllato dai giocatori; la mappa galattica cambierà in base alle azioni di ogni giocatore, dei suoi alleati e dei suoi rivali. A seconda di come verrà costruito ed espanso l’impero, dalle tasse ed il commercio con gli altri alla realizzazione di strutture difensive, tutto avrà conseguenze reali per gli altri giocatori.

Gestione della stazione spaziale; bisognerà prendersi carico della propria stazione spaziale orbitale espandendola, ricercando nuove tecnologie ed ampliando la propria fama nell’impero galattico.

Etica; guidare il proprio impero con un’etica che definisce la propria civiltà e i suoi principi guida. Le decisioni all’interno del gioco potranno influenzare la propria etica e le conseguenze delle proprie azioni avranno conseguenze non solo per la propria posizione, ma anche per l’intera alleanza.

Flotte potenti; la forza intergalattica sarà determinata dalla costruzione di una flotta, armandola con le ultime tecnologie e collaborando con gli alleati per prendere il controllo di intere galassie.

Misteri dell’universo; bisognerà ricostruire una civiltà galattica dopo un’invasione aliena interdimensionale quasi catastrofica, che poterà a fare nuove scoperte scrivendo così la propria storia lungo il cammino.

Strategia galattica in raffiche di dimensioni ridotte; la strategia di Stellaris sarà progettata per consentire anche brevi sessioni di gioco dove sarà possibile controllare la propria stazione, flotta e alleanza per tutto il giorno assicurandosi che la propria stazione sia costantemente alla ricerca e in espansione e che la propria flotta si riattivi strategicamente per far fronte alle nuove minacce.

Alberto Pagano



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/06/30/stellaris-galaxy-command-disponibile-per-ios-e-android/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *