Stellaris: Console Edition, arriva il terzo pass espansione - IlVideogioco.com


Oggi il viaggio di Stellaris: Console Edition continua attraverso la galassia con il Distant Stars Story Pack, il primo contenuto incluso nel terzo pass di espansione del titolo. Distant Stars, come ha confermato Paradox, è disponibile da oggi sia su PlayStation 4 che su Xbox One, e potrà essere acquistato insieme a due pacchetti dlc in arrivo nel pass di espansione completo.

DISTANT STARS

Distant Stars, Stellaris: Console Edition offre ai giocatori una nuova enorme porzione di universo da esplorare, popolata di nuove anomalie e strani esseri che possono essere trovati solo ai margini della galassia. Mentre i giocatori esplorano gli angoli e le fessure della galassia, la loro scoperta sarà premiata con nuove tecnologie, risorse e mondi preziosi da colonizzare. Con sorprese che possono aiutare o danneggiare esploratori ambiziosi.

COSA È INCLUSO NEL DLC DISTANT STARS

Dietro le porte chiuse – Scopriremo le tracce nascoste di un’antica rete di gateway, sbloccando un percorso sigillato verso il remoto Ammasso L al di fuori della nostra galassia. Questa porta tiene qualcosa fuori o tiene qualcosa dentro?

I sensori stanno rilevando … Non può essere giusto – Incontreremo dozzine di nuove anomalie ed eventi che i tuoi intrepidi scienziati possono osservare e analizzare e una galassia di meraviglie da scoprire.

Brave New Worlds – Trameremo sistemi solari unici inesplorati, ognuno con la propria storia da raccontare. Ottenendo tecnologia, risorse e mondi preziosi da colonizzare.

C’è sempre un pesce più grande – Ci troveremo faccia a faccia un numero di creature gigantesche uniche che esistono e prosperano nel vuoto dello spazio. Ma bisognerà avere cautela, perché possono essere giganti gentili o qualcosa di più sinistro, questi leggendari behemoth si sono esistiti molto prima di noi e faranno tutto il necessario per sopravvivere molto tempo dopo.

Di seguito il trailer di rilascio del dlc Distant Stars. Buona visione.

COSA RISERVA IN FUTURO DISTANT STARS

Il terzo pass di espansione fornirà anche nuovi contenuti nel 2021, con nuovi aggiornamenti pianificati che aggiungeranno le massicce espansioni economiche di MegaCorp e le specie litiche dure come la roccia, che sono letteralmente pietre sapienti che mangiano minerali a colazione (e pranzo e cena) …



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/15/stellaris-console-edition-arriva-il-terzo-pass-espansione/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *