Steep Road to the Olympics nuovi dettagli

Certamente una delle proposte più interessanti da parte di Ubisoft nel corso dell’E3 2017 è stata Steep Road to the Olympics. La software house francese ha svelato dopo la kermesse di Los Angeles alcuni dettagli.

Tra queste la conferma che il titolo avrà la licenza ufficiale dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang del 2018. Ipotesi che era stata indirettamente confermata dalla presenza dei marchi ufficiali nel video di presentazione.

L’espansione di Steep, il gioco d’azione sportivo open-world che offre una esperienza di sci, snowboard, tuta alare e parapendio, porterà i giocatori a partecipare ai Giochi olimpici invernali dal 5 dicembre su  Pc, PS4 ed Xbox One. Presto saranno disponibili maggiori dettagli sulle edizioni in bundle di Steep.

Steep Road to the Olympics, dunque, è ambientato sulle montagne della Corea del Sud dove i giocatori potranno vivere il sogno di ogni atleta che li porterà sul podio olimpico. Inoltre potranno anche esplorare le montagne del Giappone, sciando in un’ambientazione davvero unica e straordinaria.

L’espansione includerà alcune sfide uniche, oltre alle discipline sportive ufficiali delle Olimpiadi, tra cui discesa libera, slopestyle, halfpipe, slalom gigante, super G e Big Air.  Steep Road to the Olympics sarà il banco di prova definitivo, che darà ai giocatori l’opportunità unica di diventare i nuovi eroi delle migliori discipline invernali.

Condividi questo articolo


L’articolo Steep Road to the Olympics nuovi dettagli sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Steep Road to the Olympics nuovi dettagli