Progettare e costruire stazioni, gestire il flusso dei passeggeri in arrivo. C’è tutto questo e altro in STATIONflow, titolo sviluppato da DMM GAMES e prodotto da Tak Fujii, attualmente in early access su Steam e disponibile in versione completa a partire dal 15 aprile prossimo.

Di seguito il video, buona visione.

In STATIONflow giocatori potranno creare layout 3d complessi, guidare i passeggeri verso le loro destinazioni con segnaletica, rendere felici i clienti soddisfacendo le loro esigenze, senza dimenticare di rispettare il budge. Con un sistema di costruzione a forma libera, l’unico limite alla propria stazione ideale è l’immaginazione. Si potrà trascinare e regolare le dimensioni e le forme dei corridoi e delle piattaforme senza limiti da una struttura a griglia e costruire la stazione della metropolitana dei propri sogni. Tutto gira intorno alla profondità e al dettaglio delle costruzioni, il tutto condito da uno stile accattivante e una rilassante colonna sonora in stile elettronico.

Il produttore Tak Fujii, si è cosi espresso:

Sono entusiasta di condividere il nostro ultimo progetto oggi. Questo è un gioco creato da una piccola squadra con grandi idee e un grande cuore – e non sarebbe stato possibile senza la dedizione e il duro lavoro del direttore del gioco Szabó Marcell. Spero che i giocatori si divertano e sfido tutti a rendere felici oltre un milione di passeggeri.

STATIONflow
STATIONflow

L’articolo STATIONflow, prossima fermata a metà aprile proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: STATIONflow, prossima fermata a metà aprile