Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge sarà su Quest da novembre - IlVideogioco.com


Star Wars: tales from the Galaxy’s Edge si dirige su Oculus Quest. Manca meno di un mese, infatti, al suo debutto sulla piattaforma dedicata alla realtà virtuale. Ad annunciarlo è ILMxLAX, studio di intrattenimento immersivo di Lucasfilm. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 19 novembre, realizzato in collaborazione con Oculus Stidios. Inoltre, Frank Oz riprenderà il suo ruolo di Maestro Yoda all’interno del’avventura VR.

Jose Perez III. regista, ha detto:

Yoda è uno dei personaggi più iconici della galassia di Star Wars, grazie soprattutto all’incredibile interpretazione di Frank Oz. Lavorare con Frank per inserire al meglio il personaggio di Yoda in Tales from the Galaxy’s Edge è stata un’esperienza indimenticabile e un sogno che si è avverato. Non vedo l’ora che i giocatori incontrino il Maestro Jedi faccia a faccia nel nostro primo emozionante racconto.

Alyssa Finley, produttrice, ha sottolineato:

Andare su Batuu è un’esperienza davvero magica. Con Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge stiamo espandendo la storia oltre l’avamposto del Black Spire Outpost, dando ai giocatori la possibilità di scoprire personaggi e luoghi mai visti prima. È un’avventura coinvolgente che può esistere solo grazie alla VR.

Il titolo mette i giocatori al fianco di personaggi storici della serie, come C-3PO (doppiato da Anthony Daniels), R2-D2 e il proprietario del Droid Depot di Black Spire Outpost, Mubo (Matthew Wood, stalwart di Star Wars). Saranno introdotti nuovi personaggi, come la barista Seezeslak e la leader della Guardian Death Gang Tara Rashin (in copertina). Oltre alla trama principale, sarà possibile prendere parte ad un breve racconto inedito dedicato ad un misterioso tempio Jedi a Batuu, dove sarà possibile incontrare Yoda e Ady Sun’Zee, una nuova padawan. Nel 2021 i giocatori potranno vivere la seconda parte degli eventi narrati in Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge.

In calce alla notizia vi attende il nuovo trailer, pubblicato in occasione di questo eccitante doppio annuncio. Non ci resta che augurarvi una buona visione.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/21/star-wars-tales-from-the-galaxys-edge-sara-su-quest-da-novembre/


0 Comments

Lascia un commento