Perfect World Entertainment Inc. e Cryptic Studios hanno annunciato che Star Trek Online: Legacy è disponibile su Pc, mentre su PS4 e Xbox One sarà disponibile a partire dal prossimo 3 marzo.

La prossima settimana, il mmorpg free-to-play spaziale festeggerà dieci anni trascorsi a esplorare ed espandere l’iconico universo di Star Trek . Per celebrare questo storico traguardo, il team di sviluppo Cryptic Studios sta per pubblicare alcuni nuovi contenuti su licenza ViacomCBS Consumer Products, che rendono omaggio a varie serie di Star Trek e a una gloriosa saga che ci accompagna da oltre 50 anni.

Tutto inizia con due nuovi episodi in evidenza, che vedono la partecipazione straordinaria di Sette di Nove (doppiata da Jeri Ryan) da Star Trek: Voyager e della nuovissima serie Star Trek: Picard in onda su Amazon Prime Video, nonché di Michael Burnham in persona (doppiata da Sonequa Martin-Green), ufficiale della Flotta Stellare di Star Trek: Discovery. Star Trek Online: Legacy introduce anche una nuovissima TFO spaziale ed eventi speciali per l’anniversario che permetteranno ai giocatori di ottenere il nuovo Battlecruiser Khitomer Alliance.

Qui il trailer di lancio del nuovo aggiornamento. Buona visione.

STAR TREK ONLINE: LEGACY

Star Trek Online: Legacy rende omaggio a tutte le diverse serie di Star Trek comparse nel gioco nell’ultimo decennio. In onore dell’episodio “Sfida all’ultimo sangue” della terza stagione della Serie classica , le nuove missioni del gioco mettono alla prova la moralità dei migliori rappresentanti della galassia. Nell’episodio originale, il capitano Kirk e Spock si imbattono negli onnipotenti Excalbiani, che li sottopongono a un esperimento per capire la differenza tra il bene e il male, resuscitando i più grandi eroi e criminali della storia. I due nuovi episodi in evidenza di Legacy riportano i giocatori sul pianeta Excalbia per affrontare una prova simile.

I capitani dovranno fronteggiare nemici iconici che arrivano direttamente dagli aggiornamenti più popolari, schierandosi al fianco di alcuni tra i rappresentanti più illustri della Flotta Stellare, che incarnano la personificazione del bene. Tra questi ci sono l’ex drone Borg, nonché membro dell’equipaggio della U.S.S. Voyager, Sette (doppiata da Jeri Ryan), dalla nuovissima serie Star Trek: Picard , che ha fatto il suo attesissimo debutto il 23 gennaio su CBS All Access negli Stati Uniti, a livello internazionale su Amazon Prime Video in più di 200 paesi e in Canada su Bell Media’s CTV Sci-Fi Channel e OTT service Crave. I giocatori faranno anche affidamento sul geniale comandante della Flotta Stellare Michael Burnham (doppiata da Sonequa Martin-Green), dalla popolare serie Star Trek: Discovery .

Star Trek Online

LE NOVITA’ DELL’AGGIORNAMENTO

  • Due nuovi episodi in evidenza – I capitani di tutte le fazioni del gioco possono partecipare a due nuovissimi episodi: “Measure of Morality” Parte 1 e 2. Una strana anomalia chiama i giocatori su Excalbia dove vengono incaricati di dimostrare una volta per tutte che il bene è meglio del male. I giocatori si uniranno a eroi come Sette di Nove ( Star Trek: Picard ) e Michael Burnham ( Star Trek: Discovery ) per districarsi tra una serie di prove che li vedranno affrontare alcuni tra i nemici più pericolosi di Star Trek .
  • Nuova Task Force Operation: “To Hell With Honor” è una nuovissima TFO da 5 giocatori ambientata sulla superficie della luna dove J’Ula e le sue forze klingon stanno costruendo un nuovo cantiere navale per la sua flotta. I giocatori dovranno collaborare per distruggere questa base prima che le forze nemiche li abbattano con armamenti al micelio.
  • Festeggiamenti dell’anniversario – Nel corso del prossimo mese, i giocatori di Star Trek Online possono ottenere crediti per il nuovissimo T6 Battlecruiser Khitomer Alliance (disponibile per qualunque fazione) giocando i nuovi episodi, TFO e l’evento dell’anniversario Omega. Quest’ultimo è un evento speciale molto apprezzato in STO che invia i giocatori in una missione per stabilizzare delle particelle che Q ha sparpagliato per tutta la galassia.
  • Mycelium Task Force Operation – La popolare TFO introdotta con l’ultimo aggiornamento di Star Trek Online , Awakening, è stata aggiunta alla rotazione standard delle Task Force Operation. Questa speciale missione a terra permette a un gruppo formato da un massimo di cinque giocatori di affrontare gli Elachi mentre disattivano sonde che minacciano di distruggere la rete del micelio.

L’articolo Star Trek Online, rilasciato un nuovo importante aggiornamento proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Star Trek Online, rilasciato un nuovo importante aggiornamento