Star Trek: Bridge Crew sarà disponibile a fine maggio

Ubisoft annuncia che il famoso ponte di comando dell’U.S.S. Enterprise NCC-1701di Star Trek: La Serie Originale sarà protagonista in Star Trek: Bridge Crew, il nuovo gioco per realtà virtuale dove i giocatori dovranno esplorare lo spazio come membri dell’equipaggio della nave spaziale.

Dietro licenza di CBS Consumer Products, Star Trek: Bridge Crew sarà disponibile il 30 maggio per PlayStationVR, Oculus Rift e HTC Vive.

Sviluppato da Red Storm Entertainment, uno degli studio di Ubisoft, Star Trek permetterà a tutti i fan di vivere il proprio sogno e diventare un membro dell’equipaggio a bordo della U.S.S. Enterprise e della U.S.S. Aegis, una nuova nave spaziale creata per Star Trek: Bridge Crew.
In modalità cooperativa i giocatori potranno giocare con un equipaggio composto da quattro componenti oppure, in modalità singolo, giocheranno nei panni del Capitano e verranno teletrasportati nell’universo di Star Trek dove ogni azione e decisione determinerà il fato della vostra nave e dell’equipaggio. Il ponte di comando originale della U.S.S. Enterprise sarà disponibile nella modalità Missioni in corso, che genera missioni per un’esperienza a giocatore singolo o in cooperativa senza fine.

STBC_TOS_Enterprise_Bridge

“Era importante inserire una parte del classico Star Trek in questo gioco, specialmente durante il 50esimo anniversario di Star Trek – ha affermato David Votypka, direttore creative senior di Red Storm Entertainment – la U.S.S. Enterprise è parte integrante della serie, è la nave da cui è iniziato tutto. Le avventure e le relazioni ambientate a bordo della nave sono una parte importante della storia di Star Trek e questo ci ha spinti a voler dare ai giocatori la possibilità di creare le proprie avventure e storie su questa nave. Siamo impazienti di vedere le reazioni dei giocatori quando, per la prima volta, metteranno piede sul ponte di comando della U.S.S. Enterprise e proveranno Star Trek: Bridge Crew in un modo tutto nuovo. Siamo molto riconoscenti ai giocatori per la loro pazienza che ci sta dando modo di finalizzare il lavoro e di portare la migliore esperienza di sempre su Star Trek”.

Condividi questo articolo


L’articolo Star Trek: Bridge Crew sarà disponibile a fine maggio sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Star Trek: Bridge Crew sarà disponibile a fine maggio