StarGem Inc. e Gaijin Entertainment hanno annunciato il rilascio di un importante aggiornamento dei contenuti per Star Conflict, intitolato A New Threat (“Una Nuova Minaccia”).

Esso si concentra sull’invasione di interi sistemi stellari da parte di un’armata aliena malvagia, contro cui i giocatori dovranno unirsi nell’atto di difendere il proprio universo. Altri aggiornamenti includono una nuova modalità che consente di correre nello spazio e l’evento New Foundation che celebra l’anniversario di Isaac Asimov.

Qui il trailer ufficiale. Buona visione.

LE NOVITA’

Nuove attività potranno essere trovate in modalità Spazio Aperto, come le gare illegali di astronavi, caccia alla nave pirata e estrazione di asteroidi. L’unico problema saranno gli alieni, pronti a distruggere tutto il divertimento con le loro navi madre costantemente in assetto da battaglia. Nel caso riuscissero a ottenere il controllo di un sistema stellare, non ci sarebbero più risorse disponibili e lo stile di vita di Star Conflict cesserebbe di esistere. I piloti dovranno respingere questo attacco completando missioni speciali durante l’evento A New Threat. In alternativa, potranno partecipare alla rissa sperimentale Beetle in the Anthill, in cui i giocatori controlleranno una nave aliena e combatteranno da soli contro un ammasso di navi nemiche. Questa rissa sarà disponibile solo martedì, giovedì, sabato e domenica.

Star Conflict

L’OMAGGIO AD ASIMOV

Il sistema Artuga sarà l’unica sede nei settori marginali al sicuro dagli alieni. In onore del 2.700esimo compleanno dello scrittore Isaac Asimov, si terrà un evento speciale chiamato New Foundation. Ci saranno 40 tappe da completare, ognuna delle quali premierà con componenti per le nuove navi, la fregata Hammerhead e l’interceptor Marten o altri premi. Alcune fasi saranno disponibili per tutti, mentre l’intero set di missioni e ricompense sarà disponibile solo per i possessori del pass/dlc New Foundation.

Star Conflict

L’articolo Star Conflict, disponibile A New Threat proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Star Conflict, disponibile A New Threat