STALKER 2: Heart of Chernobyl, annunciata l'edizione fisica


L’attesa per STALKER 2: Heart of Chernobyl è ancora lunga. Ma nel frattempo è stata annunciata la partnership tra Koch Media e GSC Game World per la distribuzione di un’edizione fisica del gioco. Che ricordiamo essere atteso il 28 aprile 2022 su Pc e Xbox Series X/S.

L’atteso sequel del popolare franchise è basato su un universo immaginario in una linea temporale alterata ambientata a Chernobyl. La miscela unica di sparatutto in prima persona, horror e simulazione immersiva consentirà ai giocatori di immergersi in un enorme open world nella cornice di un’ambientazione post-apocalittica.

Di seguito il video-gameplay del gioco, mostrato durante lo scorso E3 2021 di Microsoft. Buona visione.

A PROPOSITO DELLA PARTNERSHIP

Stephan Schmidt, director of global partner publishing presso Koch Media, ha commentato:

Dopo la grandiosa presentazione all’E3, siamo più che entusiasti di preparare il terreno per l’ingresso nel mercato fisico globale di STALKER 2: Heart of Chernobyl. Abbiamo già lavorato su STALKER Clear Sky e non vediamo l’ora di collaborare nuovamente con GSC Game World su tutte le attività relative alla pubblicazione fisica per rilasciare con successo il prossimo capitolo del pluripremiato franchise di STALKER.

Evgeniy Grygorovych, CEO di GSC Game World, ha aggiunto:

Siamo lieti di collaborare con Koch Media per portare le edizioni fisiche di STALKER 2: Heart of Chernobyl ai giocatori di tutto il mondo. Confidiamo che il nostro gioco sia ora in mani capaci. Insieme, offriremo diverse edizioni del titolo ai giocatori in modo che tutti possano trovare quella adatta a loro.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/08/12/stalker-2-heart-of-chernobyl-annunciata-ledizione-fisica/


0 Comments

Lascia un commento