Spuntano i render di OnePlus Open 2, possibile rivale di Samsung Galaxy Z Fold7


OnePlus Open è stato il primo smartphone pieghevole del produttore cinese presentato ufficialmente il 19 ottobre 2023. Il dispositivo è il “fratello gemello” di OPPO Find N3, lanciato lo stesso giorno e destinato ad altri mercati. Oggi possiamo farci un’idea di come potrebbe essere OnePlus Open 2, il presunto OPPO Find N5, grazie a un paio di render da poco trapelati.

OnePlus Open 2 sarebbe più sottile, più potente e più resistente

Secondo le immagini condivise da Smartprix, OnePlus Open 2 sembra simile al predecessore visibile nell’immagine di copertina, ma ci sono alcune differenze rilevanti. Il dispositivo pieghevole di OnePlus ripropone il grande modulo circolare della fotocamera posteriore, tuttavia la disposizione degli obiettivi è cambiata. Tre sensori posteriori ora occupano il semicerchio superiore, mentre il logo Hasselblad si trova in basso. I render evidenziano inoltre bordi posteriori più curvi rispetto al modello attualmente sul mercato.

OnePlus Open 2 render leak 1

In posizione aperta OnePlus Open 2 sembra uguale al predecessore, tuttavia si vocifera che il dispositivo pieghevole nel complesso sia più grande e sottile, con uno spessore da piegato inferiore a 10 mm.

OnePlus Open 2 render leak 2

In ogni caso le immagini si basano su un prototipo quasi definitivo, quindi potrebbero esserci alcune differenze nel prodotto finale. Il rapporto condivide anche alcune delle specifiche previste per OnePlus Open 2, a partire da un display principale 2K LTPO da 8 pollici a 120 Hz e uno schermo esterno che misura 6,4 pollici di diagonale.

Si vocifera che OnePlus Open 2 sia dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 8 Elite abbinato a 16 GB di RAM e 1 TB di storage interno, una tripla fotocamera da 50 MP e due fotocamere frontali con sensori da 32 e 20 MP. Altri miglioramenti vociferati includono una classificazione IPX8, una batteria da 5.900 mAh, la ricarica wireless da 50 W e la ricarica cablata da 80 W, oltre all’interfaccia Oxygen OS 15 basata su Android 15.

Il rapporto menziona che OnePlus Open 2 dovrebbe essere lanciato in Cina all’inizio del 2025 e distribuito a livello globale più avanti nel primo trimestre del 2025. A quanto pare OnePlus Open 2 potrebbe dare del filo da torcere a Samsung Galaxy Z Fold7.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2024/12/27/oneplus-open-2-render-leak-1073415/


0 Comments

Lascia un commento