South Park: Il Bastone della Verità sta arrivando su Switch

South Park: Il Bastone della Verità ha una data di lancio per Switch. L’acclamato action gdr di Ubisoft debutterà sulla console Nintendo il prossimo 25 settembre.

Concepito, scritto e diretto da Trey Parker e Matt Stone e sviluppato da Ubisoft San Francisco, South Park: Il Bastone della Verità ha fatto il suo esordio su Pc, PS3 ed Xbox 360 nel 2014 (poi uscito anche sulle ammiraglie PS4 ed Xbox One, ndr) trasportando i giocatori sui pericolosi campi di battaglia del parco giochi delle elementari, dove giungerà un nuovo eroe, destinato a diventare il salvatore di South Park. Dai creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, arriva un’avventura epica per diventare… figo. South Park: Il Bastone della Verità sarà disponibile solo nei negozi digitali al prezzo di 40 euro.

La battaglia dura ormai da migliaia di anni. La sola ragione per cui gli umani e gli elfi sono intrappolati in un conflitto senza fine è il Bastone Della Verità. Ma gli equilibri della guerra sono destinati a cambiare, mentre le voci su un nuovo ragazzino si spargono per tutto il reame, la sua venuta era prevista dalle stelle. I furgoni dei traslochi di cui parla la profezia si allontanano e l’avventura comincia.

I giocatori brandiscono le armi leggendarie per sconfiggere gnomi delle mutande, hippie e altre forze del male. L’obiettivo è quello di trovare il perduto Bastone Della Verità e guadagnare un posto a fianco di Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. Chi fallisce sarà per sempre riconosciuto come un vero perdente.

Image converted using ifftoany

L’articolo South Park: Il Bastone della Verità sta arrivando su Switch proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: South Park: Il Bastone della Verità sta arrivando su Switch