Sniper Elite 4, il debutto su Switch ha una data - IlVideogioco.com


Sniper Elite 4 (qui la nostra recensione della versione PS4) esordirà su Switch a partire dal prossimo 17 novembre. A renderlo noto è lo studio Rebellion, che rilascerà il proprio titolo sulla console Nintendo in edizione fisica e digitale.

Sniper Elite 4 è il capitolo più acclamato della serie di sharpshooter di Rebellion e ha venduto più di 20 milioni di unità in tutto il mondo. Il titolo porta avanti l’eredità della serie e i giocatori potranno immergersi all’interno dell’azione ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e nei lussureggianti paesaggi mediterranei dell’Italia del 1943, dove la Resistenza combatte per sconfiggere una nuova e terrificante minaccia.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco, che ricordiamo essere disponibile anche su Pc, PS4 e Xbox One. Buona visione.

LA VERSIONE SWITCH

Il quarto capitolo della serie combina un’azione furtiva con una libertà senza eguali in enormi mappe ricche di possibilità tattiche. La versione per Switch di Sniper Elite 4 include le seguenti caratteristiche:

  • L’esperienza sniping definitiva.
  • Una vasta campagna con mappe enormi e strategia senza limiti.
  • Kill cam a raggi X, con abbattimenti in mischia ed esplosivi.
  • Armi iconiche della Seconda Guerra Mondiale; fucili da cecchino, pistole, mitra, trappole, granate e altro ancora.
  • Migliorate e personalizzate le vostre abilità e armi man mano che avanzate.
  • Meccanica di attraversamento tattico. Arrampicatevi, appendetevi, dondolatevi e saltate attraverso le mappe.
    e molto altro.

Non mancano delle nuovissime funzionalità esclusive, tra cui:

  • Motion aim con controlli giroscopici.
  • Supporto rumble HD: sentite il vostro battito cardiaco e l’impatto dei proiettili.
  • Supporto Pro Controller per aumentare la vostra precisione.

IL GIOCO

Scopri una libertà di cecchinaggio senza precedenti nel più grande e avanzato sparatutto sulla Seconda Guerra Mondiale mai creato. Prova il combattimento tattico in terza persona, compi scelte e imprese rischiose attraverso livelli enormi, mentre liberi l’Italia dell’epoca bellica dalla stretta del fascismo.

Ambientato nel periodo successivo a quello del suo premiato predecessore, Sniper Elite 4 trasporta i giocatori nella bellissima penisola Italiana, tra assolate cittadine della costa mediterranea, antiche foreste, vallate di montagna e colossali mega strutture naziste.

L’agente segreto e tiratore scelto Karl Fairburne dovrà combattere al fianco di coraggiosi uomini e donne della Resistenza italiana e sconfiggere una nuova terribile minaccia che potrebbe stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa.

Sniper Elite 4



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/14/sniper-elite-4-il-debutto-su-switch-ha-una-data/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *