Sine Requie – Snake Eyes, parte la campagna Kickstarter

Dopo la presentazione nel corso della Milan Games Week 2017 di fine settembre, il team indie Unreal Vision ha portato il suo Sine Requie – Snake Eyes su Kickstarter.

È partita nelle scorse ore la raccolta fondi per finanziare il gdr per Pc, Windows, Mac, e dispositivi iOS ed Android sulla nota piattaforma di crowdfunding. Gli sviluppatori chiedono 20.000 euro per questa campagna che si chiuderà il 30 novembre. Al momento in cui scriviamo l’articolo, grazie ad oltre 100 appassionati, la somma ammonta a 3.441 euro.

Ricordiamo che questo progetto si basa sul gioco di ruolo cartaceo chiamato Sine Requie, scritto da Leonardo Moretti e Matteo Cortini, distribuito da Asmodee Italia.

Nella pagina del progetto troverete ulteriori dettagli sul gioco ambientato in Italia nel periodo della Seconda Guerra Mondiale con decise tonalità zombie. Annunciati anche gli stretch goals, ossia gli obiettivi secondari.

A 25.000 euro il primo step con più lore sul gioco; a 35.000 euro ci saranno personaggi supplementari; a 60.000 in più si avrà il dlc Odour of Sanctity che includerà una nuova storia ed ulteriori quest secondarie. Ecco il video di presentazione della campagna.

QUALCHE DETTAGLIO SULL’AMBIENTAZIONE:

  • Il 6 giugno 1944, i Morti cominciarono a caccia contro l’umanità.
  • È l’anno 1954, il mondo è un mucchio di macerie, i suoi pochi sopravvissuti cercano di resistere alla fame dei Morti.
  • In questa visione anacronistica dell’Italia, la Chiesa cattolica ha fondato l’Impero Sanctum, governato da Papa Leone XIV; i suoi inquisitori mantengono il controllo sul paese e sono incaricati di sradicare completamente tutto ciò che minaccia l’Ordine.
  • Volete annientare il nuovo culto eretico: Snake Eye?
  • Sine Requie: Snake Eyes è un gioco di ruolo di horror-thriller con elementi di sopravvivenza.
  • La trama ruota attorno alle indagini dell’Inquisitore Rossano Mazzoni e alla sua caccia contro un culto eretico segreto in una Toscana post-apocalittica del 1954, in cui i Morti si alzarono per nutrirsi dei vivi.

Condividi questo articolo


L’articolo Sine Requie – Snake Eyes, parte la campagna Kickstarter sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Sine Requie – Snake Eyes, parte la campagna Kickstarter