Unreal Vision, o anche WWUV, ovvero il team che sta sviluppando il gdr Sine Requie: Snake Eyes, ha annunciato la disponibilità la demo del gioco proposta al Lucca Comics & Games 2017 per tutti. Ecco il link.

La decisione è nata dalle numerose richieste da parte del pubblico. Sine Requie: Snake Eyes , lo ricordiamo, è un gdr horror-investigativo con una marcata componente strategica tratto da Sine Requie, brand italiano di gioco di ruolo cartaceo.
Il gioco racconta le indagini dell’Inquisitore Rossano Mazzoni, attraverso il suo viaggio tra gli appennini toscani in un 1954 alternativo dove i morti si risvegliano per nutrirsi della carne dei viventi.
Tutto inizia il 6 giugno 1944 quando i Morti iniziarono la loro caccia contro il genere umano. Dieci anni dopo il mondo è divenuto un ammasso di macerie, dove i pochi superstiti cercano di resistere alla fame dei defunti. Quello che resta dell’Italia è un nuovo medioevo dove gli integralisti religiosi hanno preso il potere imponendo un nuovo ordine: il Sanctum Imperium.

Nel frattempo la campagna Kickstarter ha superato quota 4.000 euro, poco più di un quinto di quanto richiesto dagli sviluppatori. Tale raccolta si chiuderà a fine mese.

Sine Requie Snake Eyes B

Condividi questo articolo


L’articolo Sine Requie: Snake Eyes, la demo di Lucca Comics è disponibile per tutti sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Sine Requie: Snake Eyes, la demo di Lucca Comics è disponibile per tutti