Arriva una notizia interessate su Shenmue III. Dopodomani, ossia giovedì 15 dicembre, saranno aperti i preordini per la versione pc del gioco. Lo rivela Yu Suzuki, direttore del gioco, a Famtisu in una sessione di domande e risposte (Q&A) con i fan. Ne parla Gematsu.

Si legge che lo sviluppo sta entrando nella parte finale e si avvia verso la produzione su larga scala. Inoltre si apprende che all’inizio dell’anno nuovo saranno mostrati nuovi materiali. Mentre il gioco ha ricevuto innumerevoli richieste.

Gli interessati possono effettuare il preordine sul sito ufficiale. Ricordiamo che Shenmue III è stato finanziato su Kickstarter con 6,33 milioni di dollari, un record per un singolo gioco sulla nota piattaforma crowdfunding con oltre 73.000 utenti che hanno donato. La campagna partì con un record: 102 minuti dopo l’annuncio della raccolta fondi dal palco dell’E3 2015, il gioco raggiunse la cifra minima richiesta.

shenmue-iii

Condividi questo articolo


L’articolo Shenmue III, i preordini per la versione Pc scatteranno giovedì, 15 dicembre sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Shenmue III, i preordini per la versione Pc scatteranno giovedì, 15 dicembre