Shazam: riproduzione dei brani identificati ora è possibile anche su YouTube Music (foto)


Federica Papagni

L’utilità di Shazam ormai è di dominio pubblico. Basta un semplice tocco sulla grande S per acquietare la propria curiosità e conoscere il titolo del brano che da quel momento farà parte, forse, della propria playlist oppure che non ne voleva sapere di venire alla mente.  Ora l’esperienza d’uso dell’app viene ancora di più migliorata perché Apple ha inserito un’ultima integrazione che interessa YouTube Music.

Nell’ultima versione di Shazam consente agli utenti di utilizzare il servizio di streaming musicale di Google per ascoltare una canzone appena identificata. Come è successo nel caso di Spotify, anche per YouTube Music sarà possibile passare direttamente all’app per ascoltare la canzone semplicemente facendo tap su “Apri in YouTube Music”.

LEGGI ANCHE: Inaspettato aggiornamento per Huawei P8 Lite 2017

È improbabile che l’azienda di Cupertino punti verso l’integrazione con le playlist in qualsiasi momento, ma questa nuova aggiunta sicuramente potrà far piacere a tutti coloro che non utilizzano Apple Music per ascoltare la musica.

Immagini

Via: Android Police



Vedi Post Originale: https://www.androidworld.it/2020/09/26/shazam-riproduzione-dei-brani-identificati-ora-possibile-anche-youtube-music-foto-727689/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *