Shadow Arena, in arrivo su console - IlVideogioco.com


Il battle royale Shadow Arena di Pearl Abyss è ufficialmente in fase di sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One. La versione pc, attualmente in early access su Steam, si arricchisce invece di Gorgath il 12° eroe dopo Tagahl Sherakhan, arrivato il mese scorso.

GORGATH

Gorgath è il dodicesimo eroe di Shadow Arena e un alchimista che chiama a sè le rocce per attaccare i nemici e difendere la sua posizione. Possiede attacchi a lungo e a corto raggio. La sua abilità principale, Earth Alchemy Stone, può spazzare via i nemici con il potere della Terra e li danneggerà nuovamente con un’esplosione aggiuntiva. Inoltre, con Forbidden Alchemy è in grado di produrre oggetti casuali come materiali di consumo, armature e armi, con oggetti di livello superiore disponibili. L’abilità più devastante di Gorgath è Rockwind, un uragano pieno di pietre che danneggia tutti i nemici intorno a lui e aggiunge un buff difensivo di 10 secondi.

Inoltre, gli attuali sistemi di gioco sono stati migliorati separando i livelli e il sistema di classificazione. I punti livello ora possono essere guadagnati dopo ogni partita e i punti decidono il livello del giocatore. Ora i giocatori avranno un migliore senso di progressione quando giocano a Shadow Arena.

INFORMAZIONI SU SHADOW ARENA

Nato come modalità all’interno di Black Desert, ma alla fine sviluppatosi come gioco autonomo, Shadow Arena è riuscito a creare il suo stile che si ispira ai generi moba, battle royale e mmo. L’accesso anticipato include 12 eroi, un nuovo livello di abilità un sistema di ricerca e sei modalità di gioco: Solo, TeamDueling GroundsPersonalizzatoNormale e contro l’IA. Mentre le modalità AI e Normale tornano dal beta test aperto, i giocatori hanno quattro modalità da esplorare durante l’accesso anticipato. Il nuovo livello di abilità Ultimate consente ai giocatori di salire di livello sopra il livello 3 e avere abilità più letali.
Da non dimenticare la modalità Tutti contro tutti, la quale mette 40 giocatori uno contro l’altro in uno spietato combattimento. Solo l’ultimo sopravvissuto vincerà la battaglia. I giocatori possono scegliere tra vari personaggi giocabili nella beta, ognuno con il proprio stile di combattimento. Per salire in cima al gruppo, dovranno uccidere mostri e raccogliere il bottino per potenziare i loro equipaggiamenti.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/07/24/shadow-arena-in-arrivo-su-console/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *