Lanciata oggi la closed Beta di Shadow Arena, di Pearl Abyss, che è disponibile su Pc tramite Steam e sarà aperta fino all’8 marzo. La versione completa del gioco arriverà nella prima metà del 2020, sempre su Pc, mentre quella per console sarà disponibile in un secondo momento. Il supporto linguistico per la beta chiusa include inglese, tedesco, spagnolo, francese, russo, polacco, turco, portoghese, coreano, giapponese, tailandese, indonesiano, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Ecco il trailer di lancio:

INFORMAZIONI SU SHADOW ARENA

Nato come modalità all’interno di Black Desert, ma alla fine sviluppatosi come gioco autonomo, Shadow Arena è riuscito a creare il suo stile che si ispira ai generi moba, battle royale e mmo. Varie le modalità presenti: single-player e squadra. Nella prima i giocatori possono aumentare le propria abilità a loro piacimento, nella seconda una coppia di giocatori potrà unire le loro abilità in battaglie tattiche.
Da non dimenticare la modalità Tutti contro tutti, la quale mette 40 giocatori uno contro l’altro in uno spietato combattimento. Solo l’ultimo sopravvissuto vincerà la battaglia. I giocatori possono scegliere tra nove personaggi giocabili nella beta, ognuno con il proprio stile di combattimento. Per salire in cima al gruppo, dovranno uccidere mostri e raccogliere il bottino per potenziare i loro equipaggiamenti.
Infine, un nuovo eroe, Badal the Golden, è stato aggiunto a questo beta test globale. Questo personaggio è un feroce combattento, con la capacità di lanciarsi potenti buff in combattimento. I giocatori in cerca di combattimenti a mani nude e fantastiche combo adoreranno poter saltare e giocare nei panni di questo personaggio.






L’articolo Shadow Arena, ecco la closed beta proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Shadow Arena, ecco la closed beta