SEGA arriva su Apple Arcade con due IP

SEGA Games ha annunciato la pubblicazione di Sonic Racing e ChuChu Rocket! Universe su Apple Arcade, il servizio in abbonamento disponibile da oggi in tutto il mondo.

Ecco un video che celebra l’uscita di entrambi i giochi. Buona visione.

Perfetti per i videogiocatori più appassionati, ma anche per tutta la famiglia, entrambi i giochi sono disponibili in esclusiva su Apple Arcade e rappresentano a tutti gli effetti il DNA di SEGA: gameplay rifinito, grafica fantastica e un’intensa azione multiplayer.

Mike Evans, SVP, mobile e digtal strategy di SEGA of America, ha detto:

Siamo entusiasti di collaborare con Apple per il lancio di Apple Arcade. Il servizio è davvero all’avanguardia nel campo dell’innovazione e ha permesso di creare nuove incredibili esperienze per alcuni brand classici di SEGA. Spero che i nostri fan e le loro famiglie potranno divertirsi per le generazioni a venire.

INFORMAZIONI SUI GIOCHI

 

Ecco alcuni dettagli sui due titoli SEGA per Apple Arcade. Sonic Racing (disponibile qui) è ispirato al titolo apprezzato dalla critica pubblicato su console a maggio scorso: Team Sonic Racing. Può contare su componenti della scuderia controllati dall’intelligenza artificiale, nuovi tracciati e un bel numero di personaggi da sbloccare. La strada è tutta vostra. Spingete al massimo-

  • 15 tracciati ambientati in 5 zone.
  • Mettete insieme la vostra scuderia ideale scegliendo tra 15 personaggi dell’universo di Sonic.
  • 15 power up spettacolari (chiamati Wisp) a cui affidarsi per battere le scuderie nemiche e arrivare primi.
  • Modalità pratica, multiplayer online con matchmaking mondiale e gare private con gli amici.
  • Ricompense per la partecipazione agli eventi e sfide che garantiscono ricompense maggiori.

ChuChu Rocket! Universe (disponibile qui) è l’attesissimo seguito del leggendario puzzle arcade per Dreamcast ChuChu Rocket!. La lottate tra i topi spaziali (i ChuChu) e i gatti spaziali (i KapuKapu) continuate in questo seguito, un gioco nuovo di zecca che si basa sullo stesso semplicissimo gameplay che ha gli ha garantito il successo due decadi fa.

  • Oltre 100 puzzle 3D da risolvere, ambientati in 12 sorprendenti e deliziose costellazioni.
  • Modalità puzzle, modalità sfida e battaglie contro i boss.
  • Partecipate subito a una partita veloce per quattro giocatori, oppure invita i vostri amici in una battaglia multiplayer.
  • Completate ogni costellazione e sbloccate tutti gli obiettivi.

Lavorare su questi progetti ha rappresentato un momento di gioia per tutto lo studio. Non vediamo l’ora di conoscere le reazioni dei giocatori quando parteciperanno a sfide online fuori di testa. Sonic Racing soddisferà tutti gli appassionati di velocità del Sonic Universe, mentre ChuChu Rocket! Universe manderà in visibilio tutti gli amanti dei puzzle arcade!

Ha concluso Neall Jones, studio director di HARDlight, software house di proprietà di SEGA of Europe con sede nel Regno Unito, e responsabile di entrambi i giochi.

L’articolo SEGA arriva su Apple Arcade con due IP proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: SEGA arriva su Apple Arcade con due IP