Samsung sta per lanciare il re indiscusso dei battery phone!


Edoardo Carlo Ceretti

Presso l’ente di certificazione cinese 3C è da poco transitato un inedito smartphone Samsung, che aspira a stabilire un nuovo record, quantomeno se si circoscrive il campo ai più rinomati produttori.

Il modello in questione dovrebbe chiamarsi Galaxy M41, in precedenza dato per accantonato, ma evidentemente vivo e vegeto (anche se c’è chi specula che Samsung possa rinominarlo Galaxy M51). Destinato alla linea economica del produttore coreano, la sua caratteristica peculiare sarà una batteria davvero fuori scala: da quasi 7.000 mAh!

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Tab S6 Lite, la recensione

Galaxy M31, che abbiamo recensito da poco, ne vanta una da 6.000 mAh, ma il nuovo modello potrebbe superarlo di slancio, garantendo un’autonomia complessiva a prova di bomba. Una simile capacità siamo abituati a trovarla all’interno di dispositivi di dimensioni ben maggiori come i tablet, dunque sarà una vera impresa per Samsung riuscire ad integrarla in un corpo molto più compatto. Staremo a vedere però se Galaxy M41 riuscirà ad evitare sembianze troppo goffe e un peso eccessivo.

Via: SamMobile





Vedi Post Originale: https://www.androidworld.it/2020/07/05/samsung-galaxy-m41-3c-7000-mah-719834/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *