Samsung ha appena rilasciato un’interessante quanto particolare app sul Play Store, diretta in modo specifico ai suoi Galaxy S20 e Galaxy Note 20, i più recenti top di gamma presenti sul mercato.
L’app in questione si chiama Samsung GameDriver e ha lo scopo di aggiornare i driver della GPU di Galaxy S20 e Galaxy Note 20. La sua utilità consiste nel fatto di poter aggiornare i driver del comparto grafico del processore senza dover attendere un aggiornamento del firmware da parte del produttore.
LEGGI ANCHE: POCO M3, la recensione
Pertanto, i possessori di Galaxy S20 e Note 20 potranno tenere aggiornate le performance grafiche dei propri dispositivi tramite i classici aggiornamenti del Play Store per l’app GameDriver. I nuovi driver introdotti dall’app sono attualmente supportati da un numero limitato di giochi, come Call of Duty: Mobile, Black Desert e Fortnite, ma presumiamo che nelle prossime settimane gli sviluppatori si metteranno a lavoro per estenderla.
L’app GameDriver di Samsung è già disponibile sul Play Store, qui sotto trovate il badge per scaricarla. A questo indirizzo invece trovate l’annuncio ufficiale di Samsung a proposito di GameDriver, dove troverete anche la lista dei partner che supporteranno i nuovi driver nei loro contenuti.
Via: Android PoliceFonte: Samsung Developer



Samsung Galaxy S20 Ultra 5G






Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G
Vedi Post Originale: https://www.androidworld.it/2020/12/10/samsung-rilascia-lapp-spingere-al-massimo-la-gpu-galaxy-s20-note-20-download-733996/
0 Comments