Samsung Galaxy M12 mostra il suo lato B e scopre fotocamera quadrupla e design bicolore (foto)


Roberto Artigiani


Arriva

Samsung Galaxy M12 appare ancora sui nostri schermi e stavolta mostra il suo lato posteriore. Ad essere esatti sono trapelate un paio di immagini dal vivo della cover che permettono di farsi un’idea più precisa sull’aspetto estetico dello smartphone e di carpire qualche dettaglio sull’equipaggiamento tecnico. A livello di design possiamo vedere la finitura lucida e opaca che divide il retro in due porzioni.

Dopo averne riportato l’esistenza la scorsa settimana, oggi torna a far parlare di sé il dispositivo che sembra sarà dotato di una batteria davvero capiente: 7.000 mAh! Per ora però non ci sono nuovi dettagli su questo aspetto quanto sul comparto fotografico principale. Grazie alla scocca infatti possiamo vedere come il telefono sfoggerà quattro sensori e un flash LED, mentre non appare da nessuna parte il lettore per le impronte digitali, segno che probabilmente sarà localizzato lateralmente, magari sullo stesso pulsante di accensione.

LEGGI ANCHE: Tutto sul Black Friday 2020

Com’è possibile osservare dalla prima foto il dispositivo in questione è identificato da ben due codici SM-M127F e SM-M127G che rispettivamente dovrebbero essere conosciuti come Galaxy M12 e Galaxy F12. Due nomi per lo stesso modello o due varianti con (minime) variazioni? Per ora purtroppo non ci sono altre informazioni, ma siamo sicuri che presto potremmo darvi maggiori dettagli.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Fonte: 91Mobiles





Vedi Post Originale: https://www.androidworld.it/2020/11/10/samsung-galaxy-m12-mostra-suo-lato-b-scopre-fotocamera-quadrupla-design-bicolore-foto-731822/


0 Comments

Lascia un commento