Rocket League, ritorna l'evento Haunted Hallows - IlVideogioco.com


L’evento Haunted Hallows sta per ritornare su Rocket League. A darne l’annuncio è Psyonix, che nel pomeriggio renderà ufficialmente disponibile l’evento, che durerà fino al prossimo 1 novembre su tutte le piattaforme.

Inoltre grazie alla licenza di Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC, l’evento sarà caratterizzato da nuove sfide con oggetti a tema super cattivi di Batman. A ciò si aggiunge una modaliltà a tempo limitato Rumble basata su Batman, una variante di Arena e anche il ritorno delle tre iconiche Batmobili nel Negozio Oggetti.

Di seguito il trailer ufficiale dell’evento. Buona visione.

SU HAUNTED HALLOWS

I contenuti a tema Batman che saranno inclusi in Haunted Hallows sono:

  • Nuove sfide evento. I giocatori potranno competere nelle nuove sfide evento Haunted Hallows per sbloccare gli oggetti a tema super cattivi di Batman come l’Adesivo e Scia Joker Dominus, l’Adesivo Miglior Mercenario di Gotham, le Ruote e Topper Harley Quinn, la Scia Poison Ivy e molto altro.
  • Rumble Gotham City LTM. La modalità Rumble verrà trasformata e i potenziamenti adesso sono ispirati a Batman e ai suoi nemici. I giocatori potranno usare il Guanto da Box di Joker, il Martello di Harley invece dello Stivale, le radici di Poison Ivy invece del Rampino e tanti altri.
  • Batmobili e Bat-Segnali. La Batmobile (1989), Il Tumbler del Cavaliere oscuro, e la Batmobile (2016) saranno disponibili nel Negozio Oggetti durante Haunted Hallows. Inoltre, ci saranno tre Esplosioni Goal Bat-Segnali che mostreranno il Bat-Simbolo di tre ere differenti. Tutte le Batmobili e le Esplosioni Goal saranno disponibili nel Bundle Batman Halloween per 2000 Crediti, insieme a Bundle individuali per le Batmobili, in aggiunta alla possibilità di acquistare gli Adesivi e le Esplosioni Goal separatamente.
  • Beckwith Park (Notte a Gotham) Variante Arena. Questa nuova Arena a tempo limitato è stata trasformata dai super Cattivi di gotham City.

Inoltre tutti i giocatori potranno riscattare gratuitamente dal Negozio Oggetti il Titolo Cavaliere Oscuro.

Rocket League

SU ROCKET LEAGUE

Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Si tratta di un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica. Il gioco è disponibile su Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Pc, via Epic Games Store (su Steam non è più in vendita ndr).  I giocatori potranno contare su possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/10/14/rocket-league-ritorna-levento-haunted-hallows/


0 Comments

Lascia un commento