Rocket League, annunciato il NASCAR 2021 Fan Pack - IlVideogioco.com


Rocket League si arricchisce di nuove auto, grazie al NASCAR 2021 Fan Pack. Lo studio di sviluppo Psyonix, in collaborazione con NASCAR, ha annunciato che a partire da giovedì 6 maggio il dlc sarà disponibile su tutte le piattaforme.

Di seguito il trailer che celebra l’imminente disponibilità del nuovo dlc nel gioco. Buona visione.

IL NASCAR 2021 FAN PACK

Il NASCAR 2021 Fan Pack di Rocket League sarà disponibile nel Negozio Oggetti a partire da giovedì 6 maggio. Esso conterrà tre macchine (NASCAR Ford Mustang, NASCAR Chevrolet Camaro, NASCAR Toyota Camry), nove Adesivi e Sfondi Giocatore delle squadre del NASCAR. In aggiunta ci sarà anche un Adesivo NASCAR x RL per ognuna delle macchine e le Ruote Racing Goodyear. I nove team NASCAR che caratterizzano il pacchetto, insieme alle macchine per cui saranno disponibili i rispettivi Adesivi, sono:

  • Roush Fenway Racing #6 (Adesivo NASCAR Ford Mustang).
  • Stewart-Haas Racing #10 (Adesivo NASCAR Ford Mustang).
  • Team Penske #22 (Adesivo NASCAR Ford Mustang).
  • Chip Ganassi Racing #1 (Adesivo NASCAR Chevrolet Camaro).
  • Richard Childress Racing #3 (Adesivo NASCAR Chevrolet Camaro).
  • Hendrick Motorsports #9 (Adesivo NASCAR Chevrolet Camaro).
  • Richard Petty Motorsports #43 (Adesivo NASCAR Chevrolet Camaro).
  • Joe Gibbs Racing #18 (Adesivo NASCAR Toyota Camry).
  • 23XI Racing #23 (Adesivo NASCAR Toyota Camry).

Il dlc potrà essere acquistato in cambio di 2000 crediti, mentre una Scia NASCAR sarà disponibile gratuitamente a partire dallo stesso giorno. Il pacchetto segna l’inizio di una collaborazione su più anni tra Psyonix e NASCAR e sarà disponibile in occasione della gara NASCAR Cup Series. Quest’ultima si terrà al circuito Darlington Raceway il 9 maggio. Il NASCAR 2021 Fan Pack ritornerà nel corso dell’anno in concomitanza con i futuri eventi NASCAR.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Rocket League

SU ROCKET LEAGUE

Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Si tratta di un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica. Il gioco è disponibile su Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Pc, via Epic Games Store (su Steam non è più in vendita ndr).  I giocatori potranno contare su possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/05/04/rocket-league-annunciato-il-nascar-2021-fan-pack/


0 Comments

Lascia un commento