Roccat, svelate le nuove cuffie da gaming Pc - IlVideogioco.com


Roccat ha svelato oggi le nuove cuffie da gaming per Pc Elo series, primo di una serie di nuovissimi accessori di precisione per Pc. La nuova serie di prodotti Elo include tre differenti modelli di cuffie tra cui scegliere: le Elo X Stereo sono cuffie stereo ultraleggere vendute a 49,99 euro. Le Elo 7.1 USB sono in grado di migliorare le performance del precedente modello, grazie al suono surround in 7.1, al sistema di illuminazione intelligente AIMO, al monitoraggio variabile del microfono e alla connettività USB, a 69,99 euro. Le Elo 7.1 Air, invece, portano tutto al livello superiore, avendo tutte le caratteristiche delle Elo 7.1 USB ma con la libertà della connettività Wireless, oltre al Superhuman Hearing di Turtle Beach e a una batteria capace di raggiungere le 24 ore di autonomia, il tutto a 99,99 euro. Tutti e tre i modelli di cuffie da gaming Elo saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati a partire dal 4 ottobre 2020, e sono già disponibili per il pre-order su ROCCAT.org.

 

ELO X STEREO
Progettate per chi non rinuncia mai allo stereo e per i gamer multipiattaforma, le Elo X Stereo garantiscono un audio di qualità superiore grazie agli speaker ad alta precisione da 50mm. Grazie al Jack da 3,5mm garantiscono il massimo della compatibilità cross-platform, e grazie al design ultra-leggero dotato di archetto regolabile e cuscinetti in memory foam, la comodità sarà sempre al primo posto. Le Elo X Stereo sono inoltre dotate delle tecnologie premium di Turtle Beach come il microfono TruSpeak ad alta sensibilità, e il design proprietario ProSpecs, pensato per i giocatori che portano gli occhiali. Le Elo X Stereo dispongono inoltre di un audio splitter per PC e mettono a disposizione dei giocatori tutta una serie di specifiche premium.

ELO 7.1 USB
Le Elo 7.1 USB offrono uno straordinario e immersivo suono surround 7.1, garantito dai driver da 50mm ad alta precisione. Inoltre, dispongono di tante innovazioni a marchio Turtle Becach, come il microfono TruSpeak ad alta sensibilità per una chat cristallina, il monitoraggio del microfono variabile per evitare di urlare nei momenti più concitati, e la tecnologia ProSpecs, completamente glass-friendly. Inoltre, a parte i cuscinetti in memory foam e l’archetto regolabile in metallo, le Elo 7.1 USB dispongono del sistema di illuminazione AIMO di ROCCAT, che offre il massimo della personalizzazione.

ELO 7.1 SURROUND

Le Elo 7.1 Air sono il modello di punta, wireless, della serie. Offrono infatti un eccezionale e immersivo suono surround 7.1 attraverso i potenti driver da 50mm, oltra all’esclusivo sistema Superhuman Hearing di Turtle Beach, per un vantaggio competitivo ineguagliabile. Le Elo 7.1 Air dispongono della tecnologia ROCCAT Stellar Wireless per una connessione senza fili egualmente performante alla connessione cablata, oltre ad una batteria capace di raggiungere le 24 ore di autonomia.

Roccat



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/14/roccat-svelate-le-nuove-cuffie-da-gaming-pc/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *