Star Conflict si aggiorna. StarGem e Gaijin Entertainment hanno pubblicato oggi una patch consistente per l’action MMO chiamato Engineer Evolved. Questa introduce una nuova classe di navi “Evolution”, la terza, personalizzabile dal giocatore: si tratta della fregata Waz’Got, che si unisce alle già disponibili Thar’Ga e Tai’Kin condividendone le possibilità di personalizzazione sia estetica che per quanto riguarda gli armamenti, in modo da adattarsi pienamente allo stile di gioco del singolo giocatore.

Caratteristica fondamentale della classe inedita sono dei moduli speciali che traggono energia dai resti dei nemici e delle navi alleate distrutte. Tali moduli sono anch’essi liberamente configurabili, per esempio con dei droni capaci di assistere in battaglia e riparare i danni della nave madre, oppure dotandoli di sistemi di salto iperspaziale d’emergenza. La Waz’Got è insomma in grado di coprire un’ampia varietà di ruoli nel gioco, per esempio con armi laser capaci di curare le navi amiche.

Le risorse utilizzabili per potenziare la nave si potranno ottenere completando determinate quest, oppure mediante il mercato in-game, che con quest’ultimo aggiornamento vede notevoli miglioramenti grazie a liste filtrate per tipo di oggetto e prezzo e un’interfaccia migliorata.

Potete scoprire di più sull’aggiornamento Engineer Evolved sul sito ufficiale del gioco e grazie al trailer pubblicato qui in alto, mentre nella gallery in basso potete osservare una gallery di immagini dedicate alle novità proposte dallo studio di sviluppo.

Star Conflict Engineer Evolved (1)
Star Conflict Engineer Evolved (2)
Star Conflict Engineer Evolved (3)
Star Conflict Engineer Evolved (4)
Star Conflict Engineer Evolved (6)

Condividi questo articolo


L’articolo Rilasciato un corposo aggiornamento per Star Conflict sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Rilasciato un corposo aggiornamento per Star Conflict