Ride 4 svelato da un teaser

Gli amanti delle motociclette saranno contenti: Ride 4 è stato svelato da un teaser. Milestone ha pubblicato un video che conferma lo sviluppo del quarto capitolo della serie motociclistica ed ha annunciato – al contempo – una collaborazione con Yamaha Motor Europe.

Il gioco uscirà nel 2020 su piattaforme ancora da confermare e mira ad essere il sandbox definitivo per tutti gli appassionati di moto, con un livello di realismo e di precisione mai visti prima. Fedele all’anima del franchise che i giocatori adorano, Ride 4 includerà diverse nuove e sorprendenti funzionalità inedite per la serie.

Ulteriori dettagli sul gioco saranno diffusi più avanti. Ecco il teaser. Buona visione. Qui, invece, la recensione dell’eccellente terzo capitolo uscito l’anno scorso.

Sin dal suo esordio nel 2015, la serie si è affermata come un omaggio alla cultura della moto, riconosciuta unica nel suo genere grazie alla quantità di veicoli inclusi, ai suoi modelli, all’alta fedeltà e al brivido che offre l’esperienza di gioco. Il franchise Ride conta oltre 1,5 milioni di giocatori che condividono la stessa passione per le corse motociclistiche; una community appassionata che può essere facilmente descritta con pochi (grandi) numeri: 52 milioni di moto acquistate per correre più di 238 milioni di competizioni, coprendo più di 233 miliardi di chilometri ed oltre 780 viaggi.

MILESTONE E LA PARTNERSHIP CON YAMAHA MOTORS

Inoltre, la software house milanese ha annunciato una collaborazione speciale con Yamaha Motor, un tributo alla passione digitale e reale per le due ruote. Maggiori dettagli su questa nuova partnership, che prevede emozionanti attività digitali e in-store per le loro community, saranno svelate presto.

L’articolo Ride 4 svelato da un teaser proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Ride 4 svelato da un teaser