Ride 4, semaforo verde su PlayStation 5 e Xbox Series X/S


Come annunciato alcuni mesi fa, Ride 4 (qui la nostra recensione) ha ufficialmente esordito su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. A renderlo noto è Milestone, che porta così l’ultimo capitolo del noto franchise sulle console next-gen.

Gli utenti che hanno acquistato la versione PS4 del gioco possono ora effettuare il download della versione PS5 senza costi aggiuntivi, inclusi tutti i dlc precedentemente acquistati. I giocatori su Xbox One possono invece scaricare automaticamente la versione Xbox Series X, sempre senza costi aggiuntivi, grazie alla feature Smart Delivery. Ciò sarà possibile fino al 30 aprile.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

LA VERSIONE NEXT-GEN DI RIDE 4

Grazie al potente hardware di nuova generazione, Ride 4 è ora in grado di offrire prestazioni sorprendenti. Sia per la risoluzione che per i fotogrammi al secondo. I giocatori ora hanno la possibilità di guidare moto da 200 HP attraverso un gameplay più fluido a 60 fps e risoluzione fino a 4K. L’incredibile qualità dei modelli e la densità dei dettagli risplenderanno come mai prima d’ora. Inoltre, i giocatori che vivono davvero per la competizione sperimenteranno gare online con 20 sfidanti in competizione per la vittoria e la gloria.

Su PS5 i giocatori avranno anche l’opportunità di giocare con l’innovativo PS5 DualSense. Un feedback tattile avanzato che renderà l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, consentendo ai piloti di sentire vibrazioni, gas e freni nel modo più realistico possibile. Inoltre, l’SSD garantisce miglioramenti in termini di tempi di caricamento, tempi di attesa più brevi prima delle gare e anche uno streaming delle texture molto più veloce. Ciò significa un’esperienza di guida piena di adrenalina che i giocatori non dimenticheranno facilmente. Il titolo di Milestone offre anche un livello di fedeltà visiva all’avanguardia grazie a scansioni CAD e 3D originali di modelli reali, che danno vita alle moto più iconiche del mondo. Una rinnovata modalità carriera porterà i giocatori in sfide frenetiche in tutto il mondo, che culmineranno nell’Ultimate Championship con le più potenti moto sportive, arricchite dalla nuova modalità Endurance, la sfida più difficile che i piloti possano affrontare.

L’illuminazione dinamica, le condizioni meteorologiche e i pit-stop per i pneumatici e la gestione del carburante miglioreranno la realtà e la simulazione. A.N.N.A., acronimo di Artificial Neural Network Agent, una rivoluzionaria Intelligenza Artificiale basata su reti neurali, è stata ora migliorata per guidare i giocatori attraverso un incredibile livello di sfida. Ultimo ma non meno importante, i giocatori che vogliono essere unici e riconoscibili avranno accesso ad un editor più approfondito per moto, tuta e casco.

Ride 4



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/01/21/ride-4-semaforo-verde-su-playstation-5-e-xbox-series-x/


0 Comments

Lascia un commento