Remothered: Broken Porcelain esordisce su Pc e console


Il momento è arrivato. Remothered: Broken Porcelain è ora disponibile su Pc, PS4, Xbox One e Switch. A darne l’annuncio è lo studio Stormind Games, che insieme al publisher Modus Games ha finalmente posto fine all’attesa degli appassionati.

Annunciato per la prima volta lo scorso anno, il nuovo capitolo pieno di adrenalina della nota serie survival horror è pronto a terrorizzara i giocatori. Il gioco costituisce sia un prequel che un sequel del suo predecessore Remothered: Tormented Fathers (qui la nostra recensione).

Questo perchè segue le vicende della giovane e irruente Jennifer mentre si adatta al suo nuovo incarico di domestica all’Ashmann Inn. Uno strano resort di montagna, dimora di oscuri segreti e sinistri ospiti. Gli appassionati della saga ritroveranno anche Rosemary, la protagonista del primo capitolo. I giocatori aiuteranno le due protagoniste a trovare le risposte che stanno cercando mentre si nascondono dai pericoli in agguato.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco. Buona visione.

IL GIOCO

Dall’idea del regista Chris Darril e dall’avvincente storia dello sviluppatore Stormind Games, Remothered: Broken Porcelain introduce i giocatori ai disturbati ospiti e staff dell’Ashmann Inn. Tra i proprietari dell’hotel si trovano anche una serie di ospiti violenti e surreali, e le ragioni che si celano dietro gli episodi minacciosi che si consumano tra le mura dell’hotel riempiono di angoscia gli ospiti, che non riusciranno a trovarsi a proprio agio durante il loro soggiorno.

Il nuovo titolo di Modus Games farà conoscere Jennifer, un’adolescente ribelle che lavora come custode dell’Ashmann Inn, con fenomeni inspiegabili e comportamenti oscuri che la spingeranno a scavare tra i segreti che abitano i corridoi di quel luogo, con l’aiuto di una potenziale alleata di nome Lindsay. Nel frattempo, Rosemary torna dal primo Remothered: Tormented Fathers per continuare le indagini della scomparsa di una ragazza, caso rimasto ancora irrisolto. Le due eroine affronteranno terrori irreali e avversari fatali nella loro ricerca della verità.

Per maggiori informazioni, rimandiamo al sito ufficiale.

Remothered: Broken Porcelain



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/13/remothered-broken-porcelain-esordisce-su-pc-e-console/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *