Remnant: From the Ashes, superati i 2,5 milioni di unità vendute


Remnant: From the Ashes ha ufficialmente superato i 2,5 milioni di unità vendute su tutte le piattaforme. A darne l’annuncio è lo sviluppatore Gunfire Games, che insieme al publisher Perfect World Entertainment ha condiviso questo importante traguardo con la community.

Considerato uno dei successi a sorpresa del 2019, Remnant: From the Ashes è un brutale sparatutto action survival in terza persona, ambientato in un mondo post-apocalittico pieno di nemici letali e impegnativi incontri con i boss. Dal lancio ad agosto dello scorso anno, il gioco base ha accumulato oltre 1,7 milioni di unità vendute ed entrambi i suoi dlc esclusivi usciti quest’anno, Swamps of Corsus e Subject 2923 , hanno raggiunto quasi 1 milione di copie vendute. Tutti coloro che devono ancora esplorare l’epico multiverso di del gioco possono farlo con la Remnant: From the Ashes – Complete Edition. Essa include il gioco base ed entrambi i dlc. Il tutto in un solo pacchetto per Pc (Steam ed Epic Games Store), Xbox One e PS4.

Di seguito il trailer celebrativo pubblicato per l’occasione. Buona visione.

SU REMNANT: FROM THE ASHES

Remnant: From The Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui di umanità, il giocatore partirà da solo oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo:

  • Un residuo di umanità – Il mondo è stato gettato nel caos da un male antico proveniente da un’altra dimensione. L’umanità sta lottando per sopravvivere, ma possiede la tecnologia per aprire portali verso altri reami e realtà alternative. Bisogna viaggiare attraverso questi portali per scoprire il mistero della provenienza di questo male, recuperare risorse per rimanere in vita e contrattaccare per ritagliarsi un presidio da cui l’umanità possa ricostruire.
  • Infiniti reami fantastici – Il giocatore può esplorare mondi generati in modo dinamico che cambiano ogni volta che vengono giocati, creando nuove mappe, incontri con i nemici, opportunità di missione e eventi del mondo. Ciascuno dei quattro mondi unici del gioco è pieno di abitanti mostruosi e ambienti che forniranno sfide nuove a ogni giocata.
  • Recupero. Miglioramento. Specializzazione – Il giocatore dovrà prevalere su nemici durissimi e boss epici in ambienti ostili per ottenere esperienza, bottino prezioso e materiali di miglioramento che potrà usare per costruire uno strepitoso arsenale di armi, armature e modifiche per accostarsi a ogni incontro in dozzine di modi unici.
  • L’unione fa la forza – Invadere altri mondi per cercare di porre fine ai Root è pericoloso e la sopravvivenza è tutt’altro che garantita. Il giocatore si potrà unire a un massimo di altri due giocatori per aumentare le proprie probabilità di sopravvivenza. Il lavoro di squadra è necessario per superare le sfide più difficili del gioco… E sbloccare le ricompense migliori.

Remnant: From the Ashes

A PROPOSITO DEL TRAGUARDO RAGGIUNTO

David Adams, presidente di Gunfire Games, ha commentato:

L’intero team è stato travolto dalla strepitosa accoglienza per Remnant: From the Ashes. Questo gioco è partito come un progetto di appassionati. Vederlo crescere e diventare un marchio epico, apprezzato da milioni di giocatori, è allo stesso tempo entusiasmante e toccante. Siamo grati alla nostra leale comunità di giocatori e fan per averci dato fiducia e aver sostenuto questo nuovo marchio.

Yoon Im, amministratore delegato di Perfect World Entertainment, ha aggiunto:

Raggiungere questo traguardo è una dimostrazione della dedizione e dell’incredibile talento di Gunfire Games come sviluppatori di giochi. Fin dall’inizio, sapevamo che Remnant: From the Ashes avrebbe incontrato il favore di giocatori in cerca di un appagante sparatutto action survival con una piega post-apocalittica. Siamo estremamente orgogliosi di vedere come l’eccitante multiverso creato da Gunfire Games sia stato accolto da così tanti giocatori in giro per il mondo.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/11/25/remnant-from-the-ashes-superati-i-25-milioni-di-unita-vendute/


0 Comments

Lascia un commento