Re:Legend, release definitiva fissata alla primavera del 2021


Re:Legend, l’avventura JRPG cooperativa giocabile sia in singolo che in multigiocatore, arriverà nella sua versione 1.0 nella primavera del 2021. Ad annunciarlo è Magnus Game Studio, che insieme al publisher 505 Games rilascerà il gioco completo su Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Ricordiamo che attualmente è disponibile su Steam la versione in accesso anticipato, di cui abbiamo parlato a suo tempo in un’anteprima. Magnus Game Studio sta continuando a lavorarci alacremente. Infatti di recente è stato rilasciato un importante aggiornamento. Esso apporta molteplici miglioramenti al combattimento e agli effetti di stato. Ma anche all’equipaggiamento e al prezzo di vendita degli oggetti. Tutti elementi che migliorano radicalmente l’esperienza di gioco.

ReLegend

SU RE:LEGEND

Re:Legend è ambientato nel mondo di Ethia, dove i giocatori si risveglieranno, privi di ricordi, sulla spiaggia di Vokka Island, dalla quale dovranno partire per trovare un modo di ricordare il passato dimenticato. Impareranno a sopravvivere coltivando la terra, allevando bestiame, pescando, stringendo amicizie con gli altri abitanti, espandendo il villaggio, creando armi e allenandosi in combattimento.

Così facendo aumenteranno le proprie capacità di addomesticare e allevare i Magnus, creature magiche che si riveleranno di fondamentale aiuto nelle loro avventure in questo mondo denso di pericoli. Con un Magnus al proprio fianco, i giocatori potranno avventurarsi nelle varie ambientazioni, affrontando sfide minacciose, scoprendo Magnus ancora più potenti e, alla fine, riguadagnando finalmente i ricordi perduti.

Il titolo si pone come simulatore jrpg onnicomprensivo, che combina sapientemente meccaniche di gioco “monster-raising” e caratteristiche multiplayer. I giocatori potranno costruire ed espandere il proprio villaggio svolgendo una vasta gamma di attività che includono l’agricoltura, la pesca, la raccolta di risorse, la creazione di oggetti e di equipaggiamenti. Diversi celebri compositori di musiche per videogiochi sono al lavoro su Re:Legend, tra cui il famoso Shota Nakama (Final Fantasy XV).

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Re:Legend



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/11/30/relegend-release-definitiva-fissata-alla-primavera-del-2021/


0 Comments

Lascia un commento