Re:Legend inizia l’accesso anticipato su Steam

Re:Legend, l’avventura JRPG in multiplayer cooperativo, è disponibile in early access, su Steam, pubblicato da 505 Games.

Sviluppato dal team di sviluppo malese Magnus Games, Re:Legends è il videogioco che ha totalizzato il più alto finanziamento finora raggiunto su Kickstarter nel sud est asiatico con 630.700 dollari di Singapore che equivalgono a quasi 415.000 euro. La raccolta risale a due annetti fa.

Il nuovo trailer del gioco consente di avere una visione più ampia dell’idea che è alla base del titolo.

Si tratta di un simulatore JRPG onnicomprensivo che combina sapientemente meccaniche di gioco “monster-raising” e caratteristiche multiplayer. I giocatori potranno costruire ed espandere il proprio villaggio svolgendo una vasta gamma di attività che includono l’agricoltura, la pesca, la raccolta di risorse, la creazione di oggetti e di equipaggiamenti.
Diversi celebri compositori di musiche per videogiochi sono al lavoro tra cui il celebre  Shota Nakama (Final Fantasy XV).

AMBIENTAZIONE






















Re: Legend è ambientato nel mondo di Ethia, dove i giocatori si risveglieranno, privi di ricordi, sulla spiaggia di Vokka Island e dovranno trovare il modo di ricordare il passato dimenticato. Impareranno a sopravvivere coltivando la terra, allevando bestiame, pescando, stringendo amicizie con gli altri abitanti, espandendo il villaggio, creando armi e allenandosi in combattimento. Così facendo aumenteranno le proprie capacità di addomesticare e allevare i Magnus, creature magiche che si riveleranno di fondamentale aiuto nelle loro avventure in questo mondo denso di pericoli.

Con un Magnus al proprio fianco, i giocatori potranno avventurarsi nelle varie ambientazioni, affrontando sfide minacciose, scoprendo Magnus ancora più potenti e, alla fine, riguadagnando finalmente i ricordi perduti.

L’ACCESSO ANTICIPATO




L’early access di Re:Legend su Steam consentirà ai giocatori di sperimentare il gioco durante la sua ultima fase di sviluppo, offrendo alla comunità degli utenti l’opportunità di aiutare il team di sviluppo a definire il contenuto finale del titolo.

Il mondo di Ethia si espanderà durante questa fase con ulteriori biomi messi a disposizione dei giocatori nell’attesa del lancio ufficiale del gioco, nella versione 1.0.

Durante l’accesso anticipato, il gioco per Pc sarà disponibile su Steam al prezzo speciale di 19,99 euro. Inoltre, i giocatori che decideranno di acquistare Re:Legend su Steam durante la prima settimana, potranno beneficiare di un ulteriore sconto del 10% del prezzo speciale previsto per l’Early Access.

L’articolo Re:Legend inizia l’accesso anticipato su Steam proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Re:Legend inizia l’accesso anticipato su Steam