A pochi giorni dall’annuncio ufficiale vero e proprio, un teaser ha svelato i primi dettagli della nuova serie Red Magic 10S Pro, con due modelli di smartphone dedicati al gaming: scopriamoli insieme.
Red Magic 10S Pro Series: i primi dettagli ufficiali
Il nuovo Red Magic 10S Pro e Red Magic 10S Pro+ monteranno un display con un rapporto schermo-corpo pari al 95,3% e una frequenza d’aggiornamento da 120 Hz, risultando così l’ideale per garantire fluidità titoli mobile.
Per fare un rapido riepilogo, i modelli Red Magic 10S Pro e Red Magic 10S Pro+ montano il chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite, protagonista della maggior parte degli smartphone top di gamma di quest’anno, abbinato a ben 24 GB di RAM LPDDR5X e fino a 1 TB di memoria interna nella loro massima configurazione. Entrambi sono alimentati da una batteria da 7500 mAh di capacità, con il supporto alla ricarica rapida da 120 W di potenza.
I due nuovi modelli offrono poi il sistema Composite Liquid Metal 2.0 per garantire un’ottima gestione del calore. Entrambi i modelli presentano infine il sistema operativo Android 15 preinstallato al loro interno.
Al momento non conosciamo ancora una data d’uscita per Red Magic 10S Pro e Red Magic 10S Pro+. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito dalla compagnia, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi giorni, ricordandovi che la presentazione ufficiale avverrà il prossimo 26 maggio.
Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2025/05/23/red-magic-10s-pro-series-primi-dettagli-ufficiali-1096055/
0 Comments