Red Dead Redemption Online, bonus per la creazione di oggetti e caccia - IlVideogioco.com


Questa settimana, Red Dead Online pensa a chi si sporca le mani: cuochi, aspiranti farmacisti amanti della sperimentazione e cacciatori che inseguono le loro prede in terreni sconfinati e implacabili. Ecco tutte le novità diffuse da Rockstar Games.

Chi realizza un oggetto qualsiasi a un Fuoco da campo riceverà 3 oggetti da collezione da vendere a Madame Nazar. Realizzare qualsiasi oggetto nel negozio di Gus questa settimana vi farà avere un’offerta per un cappello gratis al di sotto del rango 15 e il 50% di sconto su un paio di stivali. Acquistando una nota gli appassionati riceveranno anche una preziosa Mappa del tesoro.

40% DI SCONTO SULL’ABBIGLIAMENTO NEL NEGOZIO DI GUS

In più, gli abiti realizzati nel negozio di Gus possono essere acquistati con il 40% di sconto, mentre chi ama la caccia risparmierà il 30% sugli amuleti di Gus e sulle varianti dell’Arco migliorato.

Giocate a Red Dead Online entro il 1° febbraio e riceverete 5 unità di olio per armi e 50 frecce per selvaggina di piccola taglia per aiutarvi nelle terre selvagge.

VANTAGGI DI PRIME GAMING

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games riceveranno ricompense per:

  • Licenza da cacciatore di taglie gratuita
  • Verniciatura Rifiniture in ametista per il Carro da Cacciatore di taglie

Gli appassionati che si collegheranno a Prime Gaming prima del 15 febbraio riceveranno un’offerta per uno sconto del 50% sul Revolver LeMat e un poncho a scelta, un’offerta per una fondina mancina gratuita, 100 munizioni veloci per revolver e 100 munizioni esplosive per revolver.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/01/26/red-dead-redemption-online-bonus-per-la-creazione-di-oggetti-e-caccia/


0 Comments

Lascia un commento