Red Dead Online, ecco le novità - IlVideogioco.com


Le novità di Red Dead Online arrivano puntuali anche questa settimana. I naturalisti che vagano nell’Heartlands in New Hanover e nei boschi del West Elizabeth, con i giusti accorgimenti, potrebbero incontrare due cervi maschi leggendari. Il mitico cervo maschio bruno leggendario, dalla natura aggressiva e dal caratteristico manto pezzato che lo contraddistingue dai cervi più comuni che vivono in zona, è stato avvistato nel sud dell’Heartlands, nei pressi del lago Flat Iron. Il cervo maschio niveo leggendario, molto guardingo, pascola spesso vicino ad Aurora Basin.

Si possono fotografare, seguire e prelevare i loro campioni: Harriet sarà lieta di ricompensare gli sforzi dei giocatori. In alternativa, si possono cacciare e scuoiare prima di portarli a Gus per trasformarli in trofei. Pare che questi cervi maschi leggendari siano più attivi durante le ore diurne delle giornate più secche. I giocatori riceveranno il 50% di esperienza in più (e di PE del Ruolo in più) e ricompense in denaro se consegneranno campioni di cervo maschio leggendario a Harriet. Gus non potrà realizzare soprabiti con le carcasse intere di cervo maschio leggendario, ma sarà lieto di acquistarne pelli e carcasse al 50% di RDO$ in più.

IL NEGOZIO DI GUS

Oltre a offrire il 50% di guadagni extra sulle carcasse e sulle pelli di cervi maschi leggendari, Gus sarà felice di creare il Soprabito bruno o il Soprabito niveo.

EVENTO FREE ROAM FOTOGRAFIA NATURALISTA

Un nuovo evento Free Roam invita i giocatori a fotografare gli animali nei loro habitat naturali in competizione con gli altri fotografi per accaparrarsi il punteggio migliore. Bisogna superare gli avversari immortalando la maggior quantità possibile di animali diversi da vicino e dimostrare le abilità con la macchina fotografica, vincere e ottienere generosi premi in RDO$ e PE. Anche la migliore fotografia di ogni evento verrà premiata.

SERIE ESTREMA IN ARRIVO

Niente Carte abilità. Niente oggetti consumabili. Solo il giocatore, l’avversario e il grilletto. Bisogna tenere d’occhio la Serie in evidenza. Nelle prossime settimane comparirà la Serie estrema. Questa settimana, ci si potrà cimentare nella versione estrema di Invasione, Bottino di guerra, Territorio ostile e Caccia all’uomo.

BONUS, OFFERTE E RICOMPENSE

Completando un qualsiasi evento Free Roam, tra cui il nuovo evento Free Roam Fotografia naturalista, si riceverà 100 RDO$ e una ricompensa per 5.000 PE. In più, una fotografia scattata con la Macchina fotografica avanzata darà la possibilità di ricevere una ricompensa per 100 RDO$.

I Naturalisti possono approfittare del 40% di sconto su tutti i tonici nel negozio di Harriet. Chi ama la moda può godersi il 30% di sconto su tutti i soprabiti confezionabili nel negozio di Gus e sugli amuleti.

Inoltre, per chi non si è ancora lanciato nel mondo di Red Dead Online, facendolo prima del 21 settembre, potranno ricevere i seguenti premi:

  • 30% di sconto su un articolo a tua scelta per Naturalisti Principianti o Promettenti
  • Ricompensa per Cartucce sedative Varmint gratuite
  • 30% di sconto su un revolver
  • Ricompensa per 2.000 PE da Naturalista
  • Ricompensa per un Ferormone di animale leggendario gratuito
  • Ricompensa per una Carta abilità gratuita

Red Dead OnlineRed Dead Online



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/08/19/red-dead-online-ecco-le-novita-3/


0 Comments

Lascia un commento